Vai al contenuto

Welcome to INTK Forum
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. If you already have an account, login here - otherwise create an account for free today!
Foto

Spade E Sicurezza

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

benkei

benkei
  • Membri
  • 616 messaggi
  • Verona no kuni jū
Dato che forse l'approfondita conoscenza della spada può creare problemi di eccessiva sicurezza, ecco un memorandum (in inglese, ma molto comprensibile) sugli incidenti che possono accadere. Buona lettura ragazzi, io cerco di farmi passare la pelle d'oca dopo questa lettura!!!

Matteo

Matteo
  • Membri
  • 3029 messaggi
  • Friuli no kuni jū
no comment........
io credevo di praticare una disciplina sicura... :gocciolone: :gocciolone:
tra il richiare di annegare a pesca e farmi schiaccirmi un piede dal valvolare del mio chitarrista credevo che nelle arti marziali potessi essere al sicuro :hehe: :hehe:

Matteo

Matteo
  • Membri
  • 3029 messaggi
  • Friuli no kuni jū

no comment........
io credevo di praticare una disciplina sicura... :gocciolone: :gocciolone:
tra il richiare di annegare a pesca e farmi schiaccirmi un piede dal valvolare del mio chitarrista credevo che nelle arti marziali potessi essere al sicuro :hehe: :hehe:

a parte gli scherzi.... bisogna starci paaaaaaaaaarecchio attenti, la manutenzione degli iai va fatta quando si e capaci di farla.. altrimenti lasciar fare a chi è più competente..... ho visto partire una lama perche l'idiota si era scordato i mekugi.... non è stato bello.....
anche se è "un pezzo di legno" il bokken o lo shinai meritano attenzione...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users