Vai al contenuto

Welcome to INTK Forum
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. If you already have an account, login here - otherwise create an account for free today!
Foto

Ri-Presentazione!

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

Hironori

Hironori

appena arrivato

• Membri
  • 20 messaggi
  • Roma no kuni jū
Konbanwa!

Credo siano doverose le ri-presentazioni, vista la mia lunga assenza qui nel forum...
Mi ero iscritto qui, credo all'età di 18-19 anni se non vado errato, ma dovrei ricontrollare...
Dopodiché, avendo frequentato in maniera abbastanza assidua, ho dato un'occhiata quà e là negli anni,
notando una sorta di "degrado" degli argomenti nel forum... Gente che chiedeva come "arrotare"
riproduzioni di nihonto, più o meno cinematografiche ed altri orrendi, nonché inutili argomenti...
Quanto tagliasse bene un albero di albicocche ed altre simili amenità :D

Oggi torno e vedo grandi iniziative a livello INTK. Spero di diventare socio quanto prima, per ricevere
la zine a casa, diventare più "attivo" all'interno delle varie attività e corsi proposti.

L'unica nota di rammarico è stata quella di vedere la sezione "laboratorio" nascosta e riservata ai soli soci INTK.
Forse come manovra è stata giusta, ma ero in qualche modo "affezionato" alla mentalità open-source di quella sezione,
da cui anni fà imparavo molte cose!

Felice di ritrovare il forum, più solido e funzionale che mai, spero di venire nuovamente a contatto con l'accoglienza
e la gentilezza uniche di questo luogo virtuale.

Buone feste a tutti!

Eloy
Eloy

Paolo Placidi

Paolo Placidi
  • Membri
  • 5167 messaggi
  • Verona no kuni jū
Ben "tornato a casa" !

Hironori

Hironori

appena arrivato

• Membri
  • 20 messaggi
  • Roma no kuni jū
Arigato Gozaimasu!

Si, qui mi sono sempre sentito a casa :)
Eloy

yatoshiAmenutsu

yatoshiAmenutsu
  • Membri
  • 722 messaggi
  • Genova no kuni jū

Arigato Gozaimasu!

Si, qui mi sono sempre sentito a casa :)

Ben tornato! :)
Il pensiero sul non pensiero...

Gisberto

Gisberto
  • Membri
  • 1086 messaggi
  • Roma no kuni jū
Quando ti sei presentato la prima volta io ancora non c'ero, quindi ti do il benvenuto ora.

Se anche non frequentando il forum avrai avuto modo di continuare a studiare l'argomento Nihonto in questo periodo, il tuo contributo alle discussioni sarà molto apprezzato.

A presto, Gisberto
Gisberto (ex nick Koala)

Persevera nell'addestramento come se fossi una spada che deve essere forgiata con il più puro dei metalli. (Takuan Soho)

Simone Di Franco

Simone Di Franco

YamaArashi

• Admin
  • 9331 messaggi
  • Tasogare no kuni jū
bentornato Hironori...
Con quale nickname eri registrato prima?

La scelta di limitare la sezione laboratorio è nata proprio per evitare che qualcuno si divertisse a tagliare albicocchi...

mauri

mauri

Venator

• Membri
  • 4492 messaggi
  • Toscana no kuni jū
Benrientrato sul forum.
mauri

"Io sono Anarca non perché disprezzi l'autorità ma perché ne ho bisogno. Così, non sono nemmeno un miscredente, bensì uno che esige cose degne di fede".

Ernst Jünger

Lorenzo

Lorenzo
  • Membri
  • 4989 messaggi
ciao
https://www.facebook.com/pages/Lorenzo-Amati-Japanese-Metalwork/204598096238840

Masahiro Hamano

Masahiro Hamano
  • Membri
  • 441 messaggi
  • Civitavecchia no kuni jū
Bentornato :arigatou:

Hironori

Hironori

appena arrivato

• Membri
  • 20 messaggi
  • Roma no kuni jū
@YamaArashi: Ahahah! Ora ho capito il motivo per cui avete rimosso quella sezione... se è così, è per
un valido motivo! Per quanto riguarda il nickname è sempre registrato Hironori, quello non è mai cambiato!

@Gisberto: Non ho avuto modo (purtroppo) di approfondire l'argomento come avrei voluto, soprattutto
data la mia attitudine empirica alla conoscenza es: non riesco a trovare un maestro togishi, mi dedico ad altro XD Quindi per adesso diciamo che vengo qui soprattutto per imparare, le mie conoscenze, inerenti comunque a questo universo, vertono su altri versanti :D

@Tutti gli altri: Grazie per la calorosa accoglienza! :)
Eloy

katanaro

katanaro
  • Membri
  • 27 messaggi
  • Roma no kuni jū
Bentornato e bentrovato:arigatou:
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero.

OSU

OSU

appena arrivato

• Membri
  • 2 messaggi
  • ROMA no kuni jū

@YamaArashi: Ahahah! Ora ho capito il motivo per cui avete rimosso quella sezione... se è così, è per
un valido motivo! Per quanto riguarda il nickname è sempre registrato Hironori, quello non è mai cambiato!

@Gisberto: Non ho avuto modo (purtroppo) di approfondire l'argomento come avrei voluto, soprattutto
data la mia attitudine empirica alla conoscenza es: non riesco a trovare un maestro togishi, mi dedico ad altro XD Quindi per adesso diciamo che vengo qui soprattutto per imparare, le mie conoscenze, inerenti comunque a questo universo, vertono su altri versanti :D

@Tutti gli altri: Grazie per la calorosa accoglienza! :)

Ciao Hironori... Otsuka? o qualcuno che non ha niente a che vedere con il Sensei?

Jumyo

Jumyo
  • Membri
  • 167 messaggi
  • Pavia no kuni jū
Bentornato.

sandro

sandro
  • Membri
  • 3068 messaggi
  • Tōkyō-to, Suginami-ku no kuni jū
Bentornato sul forum Hironori :arigatou: