Vai al contenuto

Rinnovo/Iscrizioni N.B.T.H.K. Italian Branch 2024

La Branch italiana è un piccolo organismo, sostenuto dall’impegno e dalla passione di pochi, ma risulta molto importante per lo sviluppo dei nostri studi sulla token. Vi esortiamo a prendere in considerazione l’idea di far parte di questo gruppo, non solo per progredire nello studio ma anche per diventarne sostenitori attivi. Oltre ad essere economicamente vantaggioso per chi vuole essere socio N.B.T.H.K., permette di avere un contatto privilegiato con la Sede Centrale a Tokyo, dando l'accesso a canali di studio altrimenti impensabili per un occidentale, come accaduto durante l'ultimo Special Meeting.
Chi è interessato e desidera avere maggiori informazioni, che sia già Socio INTK o meno, può contattare il Presidente Gianluca Venier entro il 20 marzo direttamente via email: nbthk.italianbranch@gmail.com

Francesco Marinelli

Trilogia Musashi Miyamoto in italiano - dvd

Messaggi consigliati

Vi segnalo che da domani sarà disponibile su Amazon l'intera trilogia in dvd dei film "Musashi Miyamoto" in ITALIANO!!!

Regia di Hiroshi Inagaki e nelle vesti di Musashi l'insuperabile Toshiro Mifune! :samurai:

 

dvd 1) http://www.amazon.it/Samurai-01-Toshiro-Mifune/dp/B00BHITQ0O/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1369086068&sr=1-1&keywords=samurai

 

dvd 2) http://www.amazon.it/Samurai-02-Toshiro-Mifune/dp/B00BM9T112/ref=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1369086184&sr=1-2&keywords=samurai

 

dvd 3) http://www.amazon.it/Samurai-3-Koji-Tsuruta/dp/B00CO8AFM4/ref=pd_sxp_grid_i_0_1


"Indiana Jones e la lama perduta"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capolavoro! ci sono delle scene davvero uniche.

 

Tra l'altro mi ero occupato di realizzare i sottotitoli in italiano per il film originale... nel lontano 2002 o giù di lì...



Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capolavoro! ci sono delle scene davvero uniche.

 

Tra l'altro mi ero occupato di realizzare i sottotitoli in italiano per il film originale... nel lontano 2002 o giù di lì...

Quindi i sottotitoli di questi DVD sono i tuoi ??

 

Grazie Francesco della segnalazione, mi sa che ordino..... !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Francesco, ordinati tutti e tre,il terzo non è ancora disponibile,appena ci sarà mi verrà consegnato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando non erano ancora stati doppiati i film avevo tradotto dall'inglese in italiano tutti i sottotitoli dei tre film e li ho pubblicati su asianworld.it ( di cui sono webmaster).

Visto che hanno doppiato credo proprio che abbiano riscritto anche i sottotitoli.

 

 

Anche se la descrizione del prodotto in amazon è copiata da asianworld e l'ho scritta io :)))



Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ordinati !

Però la descrizione indica che sono in lingua originale coi sottotitoli, non è indicato un doppiaggio.

Quindi va a finire che sono i tuoi !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Insuperabile come sempre Simone!!!

Il terzo dvd non è ancora disponibile, vorrà dire che aspetterò ancora qualche giorno :)

Per l'audio c'è scritto nella descrizione che è presente sia in italiano che in giapponese!


"Indiana Jones e la lama perduta"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella descrizione di amazon io trovo solo indicati i sottotitoli in italiano....tu dove hai letto della lingua??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Li ho ordinati solo ieri, nella speranza di ordinarci l'intera trilogia.

Per l'audio, trovo scritto a "dettaglio prodotto":

  • Audio: Italiano (Dolby Digital 5.1), Giapponese (Dolby Digital 2.0), Giapponese (Dolby Digital 5.1)

"Indiana Jones e la lama perduta"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah...sui link che hai indicato trovo solo lingua giapponese.... Sarà mica un DVD diverso quello in italiano ?? Io quello ho ordinato ma non trovo altre descrizioni...mi manderesti per favore il link ? Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie. Forse io vedo una pagina ridotta perché navigo con iPhone??

Boh ! :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono già arrivati , adesso non posso vederli sono ancora in vacanza li asserbo per le calde serate di agosto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati i primi due. Però sul retro dice sempre: lingua giapponese, sottotitoli italiano. Al momento non posso verificare di persona ma.....bohhh ???!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della segnalazione, davvero belli, appena messi in wish list (che poi diventera' acquisto personale) prima pero' preferisco aspettare che si sveli l'arcano sulla lingua!

Come per altri capolavori in lingua, dover leggere i sottotitoli distrae non poco dalla visione del film quindi preferirei di gran lunga un bell'Italiano!!!


武士に二言無し

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Si prega di accettare i Termini di utilizzo e la Politica sulla Privacy