Vai al contenuto

Welcome to INTK Forum
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. If you already have an account, login here - otherwise create an account for free today!
Foto

Un saluto a tutti

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

Hathcock

Hathcock

appena arrivato

• Membri
  • 16 messaggi
  • Belluno no kuni jū
Ciao a tutti,mi presento,mi chiamo Pierluigi e sono della provincia di belluno,sono sempre stato affascinato dal paese del sol levante,amo sicuramente le macchine sportive,ho avuto una Lancer Evo 8,mi piacciono i manga,anche le ragazze hanno il loro fascino ;) sicuramente mi piacerebbe visitare il giappone anche se dopo il disastro di Fukushima qualche dubbio sinceramente ce l'ho. Sono comunque abbastanza ignorante in materia ma ho da poco fatto un acquisto e avrei bisogno dei vostri consigli,posterò nella sezione dedicata.

G.Luca Venier

G.Luca Venier
  • Socio INTK
  • 2732 messaggi
  • PN - FI - LU no kuni jū

Ciao Pierluigi e benvenuto.

Non preoccuparti, siamo stati in Giappone di recente ed ancora non ci sono spuntate braccia o gambe in più  :uhm-haha:

Enrico Ferrarese

Enrico Ferrarese

Dash Kappei

• Socio INTK
  • 2120 messaggi
  • Venezia no kuni jū
Ciao benvenuto

mauri

mauri

Venator

• Membri
  • 4492 messaggi
  • Toscana no kuni jū

Benvenuto sul forum.

mauri

"Io sono Anarca non perché disprezzi l'autorità ma perché ne ho bisogno. Così, non sono nemmeno un miscredente, bensì uno che esige cose degne di fede".

Ernst Jünger

dig1982

dig1982
  • Membri
  • 592 messaggi
  • bergamo no kuni jū
Benvenuto!

Diego T.

Hathcock

Hathcock

appena arrivato

• Membri
  • 16 messaggi
  • Belluno no kuni jū

Ciao Pierluigi e benvenuto.
Non preoccuparti, siamo stati in Giappone di recente ed ancora non ci sono spuntate braccia o gambe in più  :uhm-haha:

Ci vuole un po' di tempo non è una cosa immediata,magari tra qualche anno ti ritrovi come questo

o0dkd0.jpg

Hathcock

Hathcock

appena arrivato

• Membri
  • 16 messaggi
  • Belluno no kuni jū
Vi ringrazio per l'accoglienza

Hath

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users