Vai al contenuto

Rinnovo/Iscrizioni N.B.T.H.K. Italian Branch 2024

La Branch italiana è un piccolo organismo, sostenuto dall’impegno e dalla passione di pochi, ma risulta molto importante per lo sviluppo dei nostri studi sulla token. Vi esortiamo a prendere in considerazione l’idea di far parte di questo gruppo, non solo per progredire nello studio ma anche per diventarne sostenitori attivi. Oltre ad essere economicamente vantaggioso per chi vuole essere socio N.B.T.H.K., permette di avere un contatto privilegiato con la Sede Centrale a Tokyo, dando l'accesso a canali di studio altrimenti impensabili per un occidentale, come accaduto durante l'ultimo Special Meeting.
Chi è interessato e desidera avere maggiori informazioni, che sia già Socio INTK o meno, può contattare il Presidente Gianluca Venier entro il 20 marzo direttamente via email: nbthk.italianbranch@gmail.com

Accedi per seguirlo  
Budo

Morihei Ueshiba

Messaggi consigliati

Ho trovato un video amatoriale del Maestro che lo riprende in diverse esibizioni pubbliche.

E' un p? pesante da poter scaricare (600 Mb). E' possibile trovar eil modo di condividerlo?

Altrimenti se volete un paio di copie posso spedirle.

:arigatou:


Budo

______________________________________

Se c'è qualcosa che manca ai samurai, questa è la paura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direttamente da qui ? impossibile.

 

potresti usare un server ftp sul tuo computer oppure metterlo in condivisione attraverso un programma di file sharing.



Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Yama,

il file ha per titolo "O Sensei Morihei Ueshiba - Divine Techniques (1962-1969).avi" ? di circa 192 MB.

Io posso metterlo in condivisione con emule.

Fatemi sapere.

:arigatou:


Budo

______________________________________

Se c'è qualcosa che manca ai samurai, questa è la paura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

budo,se hai una linea adsl sarebbe meglio usare un server ftp....ne ho uno semplice semplice....facilissimo da usare.....fammi sapere se ti interessa

 

io di filmati ne ho diversi,ma ho ancora fastweb, e con un ftp mi vedrebbe solo chi ha fastweb....ma tra poco cambio e condivido tutto....ovviamente agli amici del forum :)


....se il tuo cuore è forte....anche la tua spada sarà forte.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ichi,

si io ho una linea adsl. Ma non so come fare per usare un server ftp.. se ne hai uno semplice... mi interessa...anche perch? ho altri filmati interessanti che potrei condividere...chiaramente con voi del forum.

:arigatou:


Budo

______________________________________

Se c'è qualcosa che manca ai samurai, questa è la paura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho dato un occhiata al volo ad hamachi, ma non mi sembra che risolva il mio caso. pare faccia il contrario! crea una rete virtuale tra pc connessi in rete, simulando appunto una lan aziendale. io invece avendo fastweb (eheh gi? inviata disdetta) sono in una lan aziendale e ho necessit? di essere visto in rete da tutti!! poi avendo letto al volo potrei sbagliarmi.....anzi se qualcuno ha capito che funziona anche al contrario....mi inchino e ascolto :)


....se il tuo cuore è forte....anche la tua spada sarà forte.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fastweb usa un protocollo di NAT per tutti i suoi utenti, che escono su internet tutti con il numero IP del gateway.

in parole povere il gateway ? l'unico computer veramente collegato a internet, e tutti gli utenti di una certa zona (normalmente un intera citt?) si collegano ad esso per navigare.

 

e ovvio quindi che da internet, l'unico computer che "si vede" e che quindi si pu? raggiungere per eventualmente scambiare file ? il gateway.

 

Per chi usa fastweb, l'unica soluzione ? rimanere all'interno della rete fastweb. Esistono dei server (interni a fastweb) per i protocolli peer2peer pi? famosi che fanno funzionare i programmi solo tra utenti fastweb.

In pratica bisogna usare Winmx e inserire una lista di server opennap interni a fastweb oppure Emule impostando come server Adunanza.

Essendo tutti utenti fastweb le prestazioni di questi circuiti sono assurde, ma essendoci molti meno utenti dei server esterni si trovano meno file.

Un altra alternativa ? usare Dc++ e scaricare da utenti fastweb.

 

se invece si vuole mettere su un server web o ftp ed essere raggiungibili dall'esterno, l'unica ? pagare e comprarsi un indirizzo IP statico.



Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

grande yama....dici cose sagge :) ? vero che fastweb ? come una rete aziendale....ma non ? vero che winmx scarica solo da fastweb.....per quanto riguarda i server openNap ? vero ci? che dici, ma dalla rete winmx anche fastweb scarica da tutti :)

comunque ho fatto un nuovo abbonamento con un altro utente....e con un ip statico...e.....PUBBBBBBLICO....eheh....cos? potro avere il mio server ftp sempre on line....certo la velocit? non sar? da capogiro....pe? :)


....se il tuo cuore è forte....anche la tua spada sarà forte.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

caro yama...temo pochino....aruba offre 1280 in entrata...ma sicuramente toccher? punte di 2000...in uscita pochino....sar? 250 :( quindi farete i turni...eheh....sto finendo di convertire il filmato di angela in mpg....lo volevo mettere sul server del mio sito...ma non ho spazio....sono 68mega....hai un posto dove posso metterlo??? fammi sapere!!!


....se il tuo cuore è forte....anche la tua spada sarà forte.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sto pensando ad usare proprio hamachi... che ne dite se creiamo un vpn "gaijin samurai" cos? ci contattiamo direttamente?



Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmm...si potrebbe...

cmq gi? sarebbe carino sentirci direttamente con msn messenger!!! discussioni in tempo reale!!


....se il tuo cuore è forte....anche la tua spada sarà forte.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

yama...mi trovi sia su skype che su messenger con il nome "dariuslab"

 

quindi quando vuoi....? sempre un piacere!!!


....se il tuo cuore è forte....anche la tua spada sarà forte.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Si prega di accettare i Termini di utilizzo e la Politica sulla Privacy