Vai al contenuto

Welcome to INTK Forum
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. If you already have an account, login here - otherwise create an account for free today!
Foto

Spade Giapponesi Su Quark!

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

Castelli Gianfranco

Castelli Gianfranco

Shirojiro

• Socio INTK
  • 3875 messaggi
  • Bologna no kuni jū
Scusate l'intromissione. Spero che qualcuno legga il messaggio.
Avete parlato di scaricare su PC un VHS ecc.
Qualcuno ? al corrente come si fa a trasformare un DVD o parte di esso (? il mio scopo) in formato AVI o altro formato riconosciuto da un programma di montaggio video ?
Sto montando le riprese di un viaggio in Giappone che ho fatto a fine Marzo con amici della zona di Reggio Emilia e vorrei inserirci alcune scene prese da film in DVD. Sapete cosme fare ?
Se il messaggio doveva essere messo da qualche altra parte me ne scuso e attendo istruzioni (help Yama !)

Simone Di Franco

Simone Di Franco

YamaArashi

• Admin
  • 9331 messaggi
  • Tasogare no kuni jū
sarebbe stato meglio aprire un nuovo argomento in off topic , ma comunque va bene anche qui, visto che ne abbiamo parlato.

Che programma usi per il montaggio video? sicuro che non ci sia un opzione per acquisire direttamente da dvd?

ichi

ichi

Dario

• Membri
  • 1068 messaggi
  • Roma no kuni jū
se vuoi qualcosa di facile e funzionale c'? WINAVI.....il sito ? www.winavi.com

se ti interessa una versione....come dire.....eheh.....mandami un messaggio con la tua mail!!
....se il tuo cuore Ŕ forte....anche la tua spada sarÓ forte.....

Cipe 1976

Cipe 1976
  • Membri
  • 139 messaggi
alla fine dei conti la trasmissione non era comunque un disastro completo
si ci sono stati alcuni errori madornali, ma non ci si pu? neppure lamentare.
io me la sono registrata su VHS.
Aproposito ma qualcuno ha dell'altro materiale video cos? da poter vedere, e soprattutto avere una copia anche pagando se necessario???
Scusate il mio interesse ma mi farebbe piacere avere qualche video.............
oltre che qualcosa di scritto.................
Grazie ancora in anticipo

ichi

ichi

Dario

• Membri
  • 1068 messaggi
  • Roma no kuni jū
ciao Cipe!! beh in effetti...inesattezze o no....non capita tutti i giorni vedere cose nuove del genere, quindi magari uno a settimana :)
per i video, se hai un po di pazienza tra un mesetto potr? tirar su il mio bel serverino ftp, e ti potrai scaricare quello che vuoi. non ? che abbia chiss? che....per? quelli che ho li metter? a disposizione :)
intanto se per caso tu gi? non lo conosca, vai su

http://www.channelj....ro/topintro.htm

e guardati il bel filmato sulla politura "Katana Togishi -Japanese Traditional Sword Sharpner"

e comunque puoi dare un occhiata anche agli altri che sono molto interessanti....fanno vedere come fanno iu tatami....spettacolo!!!

:samurai:

ichi

ichi

Dario

• Membri
  • 1068 messaggi
  • Roma no kuni jū
ciao gfc76!!!
ho detto una scemata :happytrema:
in effetti win?avi non converte DVD in avi :(
lo fa comunque l'ottimo DVDx.....che fino a poco fa era gratuito....ora per scaricarlo bisogna registrarsi a pagamento.....io ho l'ottima versione precedente e gratuita....per caso ti interessa??? :)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users