Vai al contenuto

Welcome to INTK Forum
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. If you already have an account, login here - otherwise create an account for free today!
Foto

Materiale Yoshindo Yoshihara

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

Simone Di Franco

Simone Di Franco

YamaArashi

• Admin
  • 9331 messaggi
  • Tasogare no kuni jū
Si possono richiedere in segreteria le publicazioni relative all'evento dello scorso Novembre a Firenze con il maestro Yoshindo Yoshihara

Per ora è disponibile il libretto relativo all'evento al costo di 10€, presto sarà possibile richiedere anche il dvd della manifestazione che attualmente è ancora in fase di montaggio.

Il libretto della manifestazione contiene le foto ad alta qualità delle lame del maestro Yoshindo presenti in italia oltre alla sua biografia e la descrizione dell'evento.

per richieste;

info@intk-token.it

Ughen

Ughen
  • Membri
  • 1738 messaggi
  • Milano no kuni jū
scusa simo ma il libretto e lo stesso che e stato distribuito al bargello?

Simone Di Franco

Simone Di Franco

YamaArashi

• Admin
  • 9331 messaggi
  • Tasogare no kuni jū
ehm..credo di sì

Massimo Rossi

Massimo Rossi

Togishi

• Membri
  • 1933 messaggi
  • sesto fiorentino Fi no kuni jū
Ieri durante la riunione del C.D I.N.T.K. Stefano Verrina ci ha presentato la copia ufficiosa del DVD e CD foto dell'evento YOSHINDO.
Posso gerantirvi: è veramente una chicca. A breve sarà pronto.
YAMA: dobbiamo trovare il modo migliore per fargli una degna pubblicità ne vale veramente la pena.Massimo Rossi

Musashi

Musashi

南部の戦士

• Socio INTK
  • 4042 messaggi
  • Sicilia no kuni jū
conosco un amico conterraneo, anch'egli socio INTK, che ha una grossa coltelleria ed è fra i più importanti negozi online di armi e attrezzature per arti marziali: se volete posso chiedere o posso mettervi in contatto... :arigatou:
Insisti, Resisti e Persisti...Raggiungi e Conquisti!
'Immagine

fred

fred

appena arrivato

• Membri
  • 4 messaggi
Sono molto interessato al dvd dell'evento di Firenze, appena pronto potete comunicarlo ed indicare anche le modalità per l'ordine??

Un saluto a tutti :arigatou: !!!

Cagli0str0

Cagli0str0
  • Membri
  • 625 messaggi
  • Mantova no kuni jū
Io sono molto interessato a prendere dvd e libretto assieme quando sara' pronto il tutto,

basta che mi facciate sapere il quanto e il come :P
Andrea

www.taai.it
www.iwamaryu.it
www.aikidogarda.it
www.takemusuaikidokyokai.org

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users