Spettabili Utenti,
porgo a tutti voi il mio primo saluto.
Ho imparato ad apprezzare il vostro forum (e sito) poichè non posseggo alcuna cultura riguardo la Spada Samurai; grave mancanza nella mia conoscenza del Bushido.
Se posso permettermi chiederei solo una delucidazione riguardo la NBTHK e se le lame certificate risultano davvero autentiche, indipendentemente da ciò che "sono".
Per ciò che concerne acquisti o delucidazioni varie non vi farò perdere tempo alcuno, nè vi tedierò oltre, ben sapendo la Solitudine parte necessaria del processo Iniziatico personale.
Almeno all'inizio.
Grazie.
Di nuovo,
L.O.R.S.
Pagina 1 di 1
Saluti
Postato 25 luglio 2010 - 15:57
Ciao e benvenuto tra noi.
Per i certificati guarda questo: http://www.nihontocr...ord_papers.html
mauri
Per i certificati guarda questo: http://www.nihontocr...ord_papers.html
mauri
A voi buona fortuna sotto cielo senza tempesta su pista con pozzi generosi e senza predoni.
Paolo Caccia Dominioni
Paolo Caccia Dominioni
Postato 27 luglio 2010 - 15:45
Benvenuto !
Un vecchio detto recita: "Non è tutto oro quello che luccica !"
Anche la NBTHK ha commesso degli errori nella attribuzione di "certificazioni di autenticità"
Bisogna vedere lama per lama e sopratutto le date dell'emissione dei singoli certificati.
LORS, alle 25 July 2010 - 13:42 , ha detto:
Spettabili Utenti,
................
Se posso permettermi chiederei solo una delucidazione riguardo la NBTHK e se le lame certificate risultano davvero autentiche, indipendentemente da ciò che "sono".
.................
................
.................
Un vecchio detto recita: "Non è tutto oro quello che luccica !"
Anche la NBTHK ha commesso degli errori nella attribuzione di "certificazioni di autenticità"
Bisogna vedere lama per lama e sopratutto le date dell'emissione dei singoli certificati.
Pagina 1 di 1

Accedi
Registrati
Guida

Multi Citazione