Vai al contenuto

Welcome to INTK Forum
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. If you already have an account, login here - otherwise create an account for free today!
Foto

Per Il Maestro Yoshihara Qui In Italia

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

Simone Di Franco

Simone Di Franco

YamaArashi

• Admin
  • 9331 messaggi
  • Tasogare no kuni jū
INTK sta cercando di organizzare uno stage con il maestro Yoshindo Yoshihara, riservato ai soci.
Per cercare di rendere la cosa possibile richiesta la prenotazione comprensiva di un anticipo monetario.
Visto che il bolletttino Nipponto arrivato oltre la data prevista come termine per la prenotazione, vi riporto la risposta ufficiale del nostro segretario:

" Per favorire i versamenti ogni socio ha ricevuto uno o pi bollettini di c.c.p. allo scopo personalizzati:

a.- un bollettino, per versare la quota associativa INTK-2006 invariata rispetto al 2005 e pari ad euro 50, gi parzialmente precompilato con matricola socio ed importo, ma ovviamente ai soci che hanno gi rinnovato per il 2006 non stato spedito.

b.- un bollettino con importo in bianco, per favorire adesione eventuale pro Yoshindo Yoshihara. - Chi vuole accedere a tale evento pu liberamente versare la sua quota di partecipazione per almeno il 50% (euro 150:2= euro75 di acconto) ed il termine viene prorogato al 31 Gennaio 2006, per ovviare al disservizio delle Poste Italiane.

Riepilogando: il c.c.p. da 50 il rinnovo INTK-2006, mentre l'altro bollettino in bianco per eventualmente aderire a Yoshindo Yoshihara.

LA SEGRETERIA I.N.T.K.

"

La partecipazione fondamentale! non perdiamoci questa grande occasione!

Castelli Gianfranco

Castelli Gianfranco

Shirojiro

• Socio INTK
  • 3875 messaggi
  • Bologna no kuni jū
Io ho chiesto, ma non ho ancora ricevuto risposta:
a) Quando questo incontro avverrebbe, visto che so che a Ottobre e a Novembre ho due fine settimana gi impegnati.
b) Un riferimento bancario su cui potere effettuare un bonifico. Pago sempre cos, da casa tramite PC

Non ho ancora effettuato alcun versamento solo perch (mi gi arrivata questa risposta) era allegato il bollettino, ma senza lettera di accompagnamento.

Cordialmente, Gianfranco

Kentozazen

Kentozazen

Togishi-Indipendente

• Membri
  • 6557 messaggi
  • Bologna no kuni jū

Io ho chiesto, ma non ho ancora ricevuto risposta:
a) Quando questo incontro avverrebbe, visto che so che a Ottobre e a Novembre ho due fine settimana gi impegnati.

Gianfranco ovviamente la data ancora da definire assurdo sarebbe il contrario, rivolgiti direttamente alla segreteria per ulteriori specifiche.
Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo il togi.

Musashi

Musashi

南部の戦士

• Socio INTK
  • 4042 messaggi
  • Sicilia no kuni jū
peraltro il versamento dell'acconto pro Y.Y. copre anche la quota INTK 2007!!!
per cui gianfranco anche se dovessi aver problemi perderesti solo 25 euro ma "rischieresti" di incontrare Yoshihara, credo ne valga la pena...
Insisti, Resisti e Persisti...Raggiungi e Conquisti!
'Immagine

Cipe 1976

Cipe 1976
  • Membri
  • 139 messaggi
secondo il mio punto di vista un'appuntamento
veramente importante
al quale non si pu mancare
dai cerchiamo di aderire numerosi
cos si pu organizzare...........
:arigatou:

Funboy

Funboy

Fudo Myoo

• Membri
  • 893 messaggi
  • Tokoyo no kuni no kuni jū
Io ho fatto, dai raga mettiamocela tutti.
Le parole possono ferire, il silenzio pu guarire. Sapere quando opportuno parlare e quando invece tacere compito dei saggi.
La conoscenza pu ostacolare, l'ignoranza liberare. Sapere quando opportuno conoscere e quando ignorare compito dei profeti.
La lama, indifferente a parole, silenzio, conoscenza o ignoranza, taglia in modo netto. Questo il compito dei guerrieri.
(Suzume no Kumo)

Budo

Budo

Giuseppe

• Membri
  • 780 messaggi
  • Roma no kuni jū
Io l'ho fatto gi prima del corso di Bologna :cool:

Dai ragazzi :cool:
Budo

Se c' qualcosa che manca ai samurai, questa la paura.

Shin

Shin

appena arrivato

• Membri
  • 3 messaggi

peraltro il versamento dell'acconto pro Y.Y. copre anche la quota INTK 2007!!!
per cui gianfranco anche se dovessi aver problemi perderesti solo 25 euro ma "rischieresti" di incontrare Yoshihara, credo ne valga la pena...

Come? avevo capito che copriva il 2006...

Ops, io ho pagato per Yoshiara ma non ho pagato la quota 2006 convinto che non fosse necessario. Ho sbagliato?

Saluti a tutti

Shin

ichi

ichi

Dario

• Membri
  • 1068 messaggi
  • Roma no kuni jū

Come? avevo capito che copriva il 2006...

Ops, io ho pagato per Yoshiara ma non ho pagato la quota 2006 convinto che non fosse necessario. Ho sbagliato?

Saluti a tutti

Shin

anchio ero convinto che fosse per il 2006. cmq non c' problema basta che il grande capo confermi :)
....se il tuo cuore forte....anche la tua spada sar forte.....

Kentozazen

Kentozazen

Togishi-Indipendente

• Membri
  • 6557 messaggi
  • Bologna no kuni jū
Io devo ancora pagare mannaggia che sciocco a forza di rimandare siamo agli sgoccioli, domattina vado.
Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo il togi.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users