Vai al contenuto

claudiovecchiato

Membri
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda claudiovecchiato

  • Rango
    appena arrivato
  • Compleanno 17/08/1962

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  1. Hai fatto la domanda del secolo! Scherzi a parte, se guardi nel forum troverai molte discussioni al riguardo e ti accorgerai che non è facile dare consigli o soluzioni. Io mi sono convinto che devo conoscere e studiare , mettere via un po' di soldini e trovare una persona fidata che mi supporti.
  2. Bravissimi, un copia per me sicura! Claudio Vecchiato
  3. Sono un acquirente sicuro della traduzione italiana. ottima iniziativa.
  4. claudiovecchiato

    presentazione

    Un saluto a tutti; mi sono iscrtitto perchè ho fame di conoscenza e di confronto sul tema nihonto. Ho 47 anni, mi sono avvicinato per caso lo scorso anno alla spada giapponese come praticante di kenjutsu e ho visto subto crescere in me un grande interesse per la spada come oggetto: per tutto quello che è e per ciò che rappresenta. Grazie in anticipo per quello che riceverò. Claudio

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...