Vai al contenuto

Ricordiamo a tutti i soci che a fine mese verranno resettati gli status utente e seguiremo le nuove iscrizioni 2023.
Prego vedere QUI come rinnovare, grazie! Se doveste avere già rinnovato e il vostro status sul forum non dovesse essere ancora sistemato, avvisate l'admin Enrico Ferrarese.

Heaven's blood

Membri
  • Numero di messaggi

    11
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da Heaven's blood

  1. ciao a tutti, grazie per il sostegno, dunque la mia scelta credo proprio che sarà questa http://www.tozandoshop.com/Yamashiro_SD_Series_Katsumushi_Koshirae_Iaito_p/070-203.htm cosa ne pensate? tra tutto dovrei spendere 420 euro, l'unica incognita che non mi fa dormire la notte sono i costi aggiuntivi doganali, qualcuno sa più o menoa quanto ammontano? E l'iva va applicata al 20% sul totale? Io vorrei pagare tutto quanto in anticipo, che voi sappiate parte delle spese sono alla consegna?
  2. Heaven's blood

    Ciao

    Grazie ancora
  3. accidenti spero proprio ne valga la pena
  4. Ciao, ti ringrazio della tua precisione. la mia scelta è al 90% sulla Higo Koshirae standard e noto con piacere che ha un minimo di personalizzazione. Dunque io pensavo di prenderla sui 70 cm, cosa ne pensi? fai conto che sono alta 1,70 e ho sempre usato uno iai da pratica lungo un po meno di 70. Il peso dovrebbe essere sul kilo senza saya, sbaglio? per quanto riguarda la spedizione dici che va aggiunta iva e dogana ma di quanto puo incidere il costo?
  5. ti rimgrazio, penso prenderò quello e lo personalizzero. ho fatto i conti e verrei a pagare circa 360 euro. ti sembra un buon prezzo? sai che non sono informata sulla tua scuola? per caso puoi passarmi dei link? il battojutsu ha qualcosa a che vedere col batto-do?
  6. io credo si tratti della lama, lunghezza e spessore. Mi sto perdendo in quel sito mamma mia .... piu le guardo e piu sono indecisa....
  7. Heaven's blood

    Ciao

    Grazie a tutti
  8. Non sono male come sito offre una vasta scelta... Quindi dici che la Higo koshirae standard è una buona spada da pratica? Scusa la domanda stupida ma come arrivano gli iaito, in una custodia rigida immagino.. tu hai gia acquistato dei prodotti li? Se si quanto ci mettono a produrla e spedirla? A proposito anche tu pratichi Iaido? Ok ok non ti tedio piu con le mie assillanti domande!
  9. Sorry Mi sono presentata^^ non sono si cura questa sia la sezione giusta per questa discussione, spero di non aver fatto troppi casini! Comunque tornando a noi, ti ringrazio per il consiglio, ho visto e girato il sito di Tozando tu che spada mi consiglieresti restando sui 50-55000 Yen? Sec. te i custom Iaito sono di buona fattura? Grazie :)
  10. Heaven's blood

    Ciao

    Buongiorno, mi presento sono Silvia, ho 26 anni e pratico katori S.R. da 5 anni e Iaido da circa 3 anni. Mi sembra il forum piu competente del settore spero di trovarmi bene qui, grazie a tutti.
  11. Heaven's blood

    Scelta Spada

    Ciao a tutti, sono nuova del forum, mi sono iscritta per richiedervi un consiglio. Ho adocchiato uno iaito su Jidai.jp, che mi piace molto e volevo un parere "tecnico" da parte vostra, se secondo voi è una spada di buona qualità. La suddetta spada si trova nel sito www.jidai.jp nella sezione Iaito gia assemblati, e la spada si chiama Masamune. Grazie a tutti per la disponibilità!

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante