Vai al contenuto

Don kazim

Membri
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da Don kazim

  1. alto 2 metri no...massimo sono alto 1.75.... infatti adesso sto sotto dieta....ma cmq grazie per le info che mi ahi dato!!^^
  2. grazie mille^^ penso di andare al Garyūan Dōjō, dopo gli mando un email per info... un info da noob: 1)io peso 109 KG (un peso piuma!) posso fa uno di questi? 2)io so un po ignorante su ste cose, ma che cambia fra questi: Hōki Ryū Iaidō e la Tenshin Shōden Katori Shintō Ryū grazie mille per la pazienza!
  3. Don kazim

    Hello!!

    speriamo che mi sappia consigliare^^ cmq grazio a tutti e 2!
  4. finalmente un topic super utile!!!! Sono di Ostia, vorrei praticare kenjutsu e iaijutsu oppure iaido o tutte e tre o solo una....^^ ci sono dojo vicino a qua??
  5. Don kazim

    Hello!!

    ciao a tutti, sono Angelo e ho 19 anni, vivo a roma e sto cercando un dojo per praticare kenjutsu e iaijutsu oppure iaido. Non so molto di queste 3 "arti" e vorrei impararli.... cmq appena sono entrato già mi ha colpito molto questo forum!! bravi davvero!

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Si prega di accettare i Termini di utilizzo e la Politica sulla Privacy