Vai al contenuto

Rinnovo/Iscrizioni N.B.T.H.K. Italian Branch 2024

La Branch italiana è un piccolo organismo, sostenuto dall’impegno e dalla passione di pochi, ma risulta molto importante per lo sviluppo dei nostri studi sulla token. Vi esortiamo a prendere in considerazione l’idea di far parte di questo gruppo, non solo per progredire nello studio ma anche per diventarne sostenitori attivi. Oltre ad essere economicamente vantaggioso per chi vuole essere socio N.B.T.H.K., permette di avere un contatto privilegiato con la Sede Centrale a Tokyo, dando l'accesso a canali di studio altrimenti impensabili per un occidentale, come accaduto durante l'ultimo Special Meeting.
Chi è interessato e desidera avere maggiori informazioni, che sia già Socio INTK o meno, può contattare il Presidente Gianluca Venier entro il 20 marzo direttamente via email: nbthk.italianbranch@gmail.com

Funboy

Membri
  • Numero di messaggi

    709
  • Registrato dal

  • Ultima visita

  • Giorni ottenuti

    1

Funboy ha vinto l'ultimo giorno in 24 agosto 2009

Funboy ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

4 Neutral

Che riguarda Funboy

  • Rango
    Fudo Myoo
  • Compleanno 13/01/1975

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Tokoyo no kuni

Previous Fields

  • ID Ebay
    funboy_it

Ospiti recenti del profilo

12102 lo hanno visualizzato
  1. Funboy

    Terremoto L'Aquila

    E' una cosa che non si può descrivere, il mio palazzo a ballato in modo spaventoso. Forse più di 100 vittime, morti o come piace chiamarli ai giornalisti. Interi paesi rasi al suolo, edifici di mille anni fa, chiese e rcche sgretolate, posti dove ogni domenica vado a camminare o in moto, sabato l'altro ieri ci ero stato. Una tristezza nel cuore che non si può capire, cercherò di andarci entro i prossimi giorni, devo assolutamente vederlo con i miei occhi. Per offrire disponibilità, l'udu sta cercando posti letto: chi è disponibile può chiamare lo 0643411763 o scrivere a organizzazione@udu.it Per volontari da tutta italia: telefonare allo 06.68201 Per volontari da Pescara: telefonare al Centro operativo della Protezione Civile presso la Prefettura di Pescara 085.2057627 (lasciare nome, cognome e cellulare) Gli ospedali dell'Abruzzo sono a corto di sangue, chi vuole donare sangue può farlo presso l'ospedale di pescara: Dipartimento di Medicina Trasfusionale PO "Spirito Santo" Via Fonte Romana 8 - 65124 Pescara Telefono 0854252687. Oppure ci si può rivolgere agli altri ospedali abruzzesi. ECCO COSA POSSIAMO FARE TUTTI GLI INFERMIERI, SPECIALIZZANDI IN MEDICINA MEDICI E I VOLONTARI CHE SAPPIANO AFFRONTARE QUESTE SITUAZIONI RECATEVI A L AQUILA SERVONO AIUTI....FATELO E SPARGETE LA VOCE http://ansa.it/opencms/export/site/notizie..._932356682.html POSSIAMO DONARE IL SANGUE ANCHE AL NOSTRO OSPEDALE CHIEDENDO CHE VENGA DATO ALLE PERSONE DELL'ABRUZZO MEDIAFRIENDS, l'onlus di Mediaset, Medusa e Mondadori, ha aperto un conto corrente per chi volesse dare il proprio contributo per i terremotati dell'Abruzzo. Il conto corrente è intestato a Mediafriends, la causale è "emergenza terremoto Abruzzo". Il beneficiario è Mediafriends, codice Iban: IT41 D030 6909 4006 1521 5320 387 http://www.tgcom.mediaset.it/sociale/artic...olo446215.shtml EMERGENZA SANGUE: Chiunque fosse interessato a donare sangue, può farlo recandosi o presso il Centro Trasfusionale dell'ospedale Santo Spirito di Pescara, via Fonte Romana n. 8 (ingresso pronto soccorso), o presso il centro raccolta sangue Avis Pescara, corso Vittorio Emanuele II n.10. L'abruzzo si sta appoggiando all'Avis del Lazio,CERCANO URGENTEMENTE SANGUE DI RH 0 NEGATIVO. Per INFO 06 491340,per favore mandate in giro questo post.
  2. Impossibile perdersi una cosa del genere: http://www.arthemisia.it/?IDC=2 HIROSHIGE - IL MAESTRO DELLA NATURA ROMA, FONDAZIONE ROMA MUSEO 17 MARZO > 7 GIUGNO 2009
  3. Funboy

    Tanti Auguri Funboy

    Grazie ragazzi, latito ma osservo! A presto!
  4. Funboy

    Buoncompleanno Ughen

    Auguri in ritardo!!!!!
  5. Funboy

    Auguri Funboy!

    Grazie di cuore a tutti!!
  6. Funboy

    Buone Feste

    AUGURI!!!
  7. Funboy

    Auguri Yama

    In ritardo ma AUGURI Simo!
  8. Funboy

    Caccia Alle Balene

    Allora stiamo freschi!
  9. Funboy

    Caccia Alle Balene

    La caccia alle balene oramai non avviene per l'utilizzo della carne di balena in se(che per il 90% va a finire nelle scatolette di cibo per animali) ma per paradosso va avanti da anni perchè ci sono delle sovvienzioni statali per milioni di dollari e nessuno è disposto a rinunciarci. E' un cerchio vizioso che non si chiude mai e non si ferma mai, l'indotto che c'è attorno, dalla costruzione delle baleniere per la caccia, alle attrezzature per la lavorazione, al trasporto, ecc è talmente forte che non gli permetterebbero mai di fermarlo.
  10. Funboy

    Ninjutsu

    In effetti il Ninjutsu, sempre che sia esistito nella forma in cui noi lo conosciamo e io ho i miei dubbi in effetti, è un insieme di varie arti marziali "base" diciamo a cui si affiancavano poi diverse conoscenze di tipo scientifico come chimica, idraulica,ecc al fine di rendere completo l'uomo che a tutte le situazioni si doveva adattare.
  11. Qui si riporteranno tutte le domande riguardanti richieste su palestre nelle proprie città, Dojo,corsi ecc. SI prega gli utenti di non utlizzare tale sezione come veicolo cmmerciale ma solo come informazione per chi è in cerca di qualcosa, senza tirar lacqua al proprio mulino o promuoversi spudoratamente,ecc. Mi rendo conto che non sarà facile gestire questa cosa ma non voglio che questa sezione diventi un modo per attirare iscritti nelle proprie palestre, questa sezione ha solo lo scopo di parlare delle Arti Marziali in genere e di informare chi si avvicina a questo modo con consigli che possono essre libri, esperienze negative e positive sulle varie discipline, ecc e non una promozione di una specifica palestra. Non siamo una vetrina pubblicitaria del resto ma un veicolo culturale e informativo super partes e per tutti. In caso contrario i messaggi verrano rimossi. Grazie Funboy
  12. Io la vedo abbastanza male, ma non mi addentro nel discorso perchè potri diventare pesante e fuori luogo.
  13. Funboy

    Trend Del Forum Intk

    Sono sempre affascinato dalla diplomazia e dal selfcontrol di Andrea, a volte ti invidio per questo, ma solo per questo certamente non per quel trabbiccolo con cui vai in giro! Comunque tra qualche giorno ti potrò dare una lezione di guida almeno!

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Si prega di accettare i Termini di utilizzo e la Politica sulla Privacy