Vai al contenuto

Kaze

Membri
  • Numero di messaggi

    11
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da Kaze

  1. Immagino mi arrivi la settimana prossima ... speriamo, non vedo l' ora :)
  2. Mail inviata! Grazie mille Emiliano Pietro
  3. Ottima notizia, grazie ! Non vedo l' ora di riceverlo!
  4. Può essere che altri due amici si aggiungano, aspetto le loro risposte e nel caso bonifico!
  5. Chiedo scusa a tutti e soprattutto ad Emiliano per il colpevole ritardo, ho appena inoltrato il bonifico online e scritto ad Emiliano in mail comunicando i miei dati. Grazie mille davvero :)
  6. anche io sarei molto favorevoli all' invio mail massiva appena ci sono novità importanti.
  7. Kaze

    :) :) Ciao A Tutti

    :05laugh: wow che accoglienza !!! Spero di essere un buon allievo e imparare il pi? possibile sulle nihonto ... e sulle arti del Giappone. Per caso c' ? qualcuno che abita in zona Lecco o Bergamo ??? :shuriken: :x-wolverine:
  8. Kaze

    :) :) Ciao A Tutti

    Ciao ... e grazie del benvenuto ... vado subito a leggere questa discussione. Appena riesco "posto" le foto cosi mi dite ma tanto credo gi? di sapere la risposta .... Ossssssss
  9. Kaze

    :) :) Ciao A Tutti

    Ciao a tutti, ho trovato questo forum che parla di opere d' arte ... le spade giapponesi ( non ne so molto in realt?, spero di trovare in voi dei maestri ) ... e visto che mi affascina anche la cultura giapponese spero di aver trovato un luogo in cui soddisfare le mie curiosit? e , x' no, trovare nuovi amici ... Che dire d' altro ... bo niente ... ho 26 anni, pratico karate da quando ne ho 13 ... ho tre spade ( sicuramente false, visto che me le hanno regalate ... ) ... anzi x caso voi mi sapreste dire se i miei dubbi sono fondati ??? Ciao a tutti

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Si prega di accettare i Termini di utilizzo e la Politica sulla Privacy