Vai al contenuto

helsingor

Membri
  • Numero di messaggi

    1
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda helsingor

  • Rango
    appena arrivato

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Savona

Previous Fields

  • ID Ebay
    tovofaraldi
  1. helsingor

    Buon giorno a tutti i membri

    Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Gianni ho 52 anni per più di 35 ani ho praticato judo, per motivi di lavoro ho avuto anche la possibilità di risiedere per un certo periodo in Giappone. Vorrei conoscere meglio l'arte manifatturiera delle katane e magari un giorno riuscire a reperirne una che non sia un "taglia carte" ! Vi ringrazio per le Vostre conoscenze che posso trovare sul forum, e magari un giorno vi disturberò. Grazie e salutoni a tutti.

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante