Vai al contenuto

erisharal333

Membri
  • Numero di messaggi

    23
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda erisharal333

  • Rango
    appena arrivato

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    bologna
  1. erisharal333

    Ciao !!

    Grasssie Grassssie a tutti
  2. Bhè se posso esprimere un modesto parere ..sono di gran lunga moolto più belli he??!! se li dobbiamo paragonare he?'!
  3. Siete stati tutti davvero molto molto carini ! Un grazie speciale a tutti !!!!!!!!!
  4. Grazie Sandro sei sato davvero molto gentile ad intervenire... è bello, non affatto pesante leggere ciò che mi scrivi, non smetterò mai di dire che detesto essere ignorante su una cosa di mia proprietà... quindi ti ringrazio moltissimo ... chissà cosa starà pensando da lassù il mio nonnino..và a vedere come ne è entrato in possesso..davvero non sò.... sei stato bravo nel spiegare dettagliatamente il tutto in un modo davvero semplice ed eccezzionale... invidio la tua cultura in merito.. Grazie Grazie !!
  5. Nuove info... mi dicono che potrebbe trattarsi di una daga d'aviazione giapponese perchè quelle cinesi sono un pò diverse... però bho la lama non c'entra nulla ho risposto io... da quello che ho capito da voi i giapponesi non avrebbero fatto una lama così... o sbaglio?
  6. Concordo Leonardo concordo.... ma devo arrivarne a capo comunque. ;-)
  7. Ho letto tutto ciò che avete scritto.... oggi mi sono assentata per un pò da casa... interessante davvero, è spettacolare la vostra cultura in questo campo e la mia più totale ignoranza hehe ... Posso provare a chiedere qualcosa a mia mamma che forse ricorderà più di me... col nonno non c'erano gran discussioni.... ma posso provare.... in tanto vi ringrazio Moltissimo e come dice Gisberto il valore lo ha affettivo ..in quanto mio nonno lo teneva Gelosamente !!!
  8. si Leonardo...anch'io ho questa sensazione.
  9. Ma figurati! quello l'avevo già capito... ed era già scontato che me lo sarei tenuto..mi stava piacendo da pazzi la ricerca le supposizioni,più per il piacere personale, mi ripeto.. non mi piace essere ignorante su ciò che posseggo.. .. io in realtà più che del nome cerco riferimenti che mi facciano tovare un'arma simile... proprio per capirci qualcosa ! Probabilmente..qualcuno ci arriverà a capo... volebdo avrei già un acquirente .. ma non sono poi così si cura di volerla dare via !
  10. Nel 1935 l'esercito imperiale emanò una specifica per la richiesta di una fornitura per dotare le proprie unità un nuovo aereo da ricognizione biposto ad alte prestazioni Alla richiesta rispose la Mitsubishi, la quale affidò il progetto alla supervisione di Humihiko Kawano il quale realizzò il disegno di un monomotore ad ala bassa e carrello d'atterraggio fisso, simile ad altri velivoli monoplani, realizzati all'estero negli anni trenta, che utilizzavano una struttura a rivestimento resistente completamente metallica quali il tedesco Heinkel He 70 e lo statunitense Northrop Alpha. Il prototipo venne realizzato in cinque mesi di lavoro e, dopo le usuali prove statiche, venne portato in volo per la prima volta nel maggio 1936 davanti alla commissione esaminatrice dell'esercito Da wikipedia ) può centrare? cerco solo di capirci qualcosa anch'io ma brancolo nel buio
  11. hai ragione l'acquila ci somiglia molto....però..anche una fenice... Nella cultura Cinese FENG (la Fenice) rappresenta il potere e la prosperità ed è appunto un uccello mitologico che non muore mai, vola lontano ed osserva con occhi acuti il paesaggio circostante. Il significato di questa ultima caratteristica è chiaro ed importante "monitorare con attenzione l’ambiente che ci circonda raccogliendo e rielaborando informazioni indispensabili per stabilire i nostri obbiettivi e linee di azione". può essere legata all'aviazione???
  12. a proposito di una qualche nave 2°guerra mondiale un certo Togo Kawano ...se mi devo basare su ciò che ci legge Beno......(mha??) forse non c'entra nulla heee... Che emozione però vedervi così alla ricerca di questo misterioso pezzo.... siete davvero bravi ragazzi :-)))
  13. http://it.wikipedia.org/wiki/Ise_(nave_da_battaglia)

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Si prega di accettare i Termini di utilizzo e la Politica sulla Privacy