Matteo Corti 0 · Inserito: 28 ottobre 2012 Dopo questa notte meravigliosa (finalmente è tornata l'ora solare) mi sono svegliato e guardando dalla finestra c'era una bellissima sorpresa... NEVE! Anche quest'anno uno splendido manto bianco ha coperto il paese, e sta continuando a nevicare! "Hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士) - "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Leonardo Buffa 0 · Inserita: 28 ottobre 2012 Maddai! Qui le previsioni davano neve ma (per fortuna) al momento non ce n'e'... niente di che ma ti immagini scendere da casa mia con la mia auto e la strada innevata? Infatti appena nevica la lascio a riposo forzato e vado a piedi :D 武士に二言無し Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
emtolor 0 · Inserita: 31 ottobre 2012 Io sono fortemente metereopatico e l'inverno mi distrugge. Beato te che riesci a trovare l'entusiasmo. Per me un anno dovrebbe essere fatto di 11 mesi di luglio e un mese di dicembre. "La maggior parte della gente era matta. E la parte che non era matta era arrabbiata. E la parte che non era né matta né arrabbiata era semplicemente stupida." "Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!" "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento." Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo Corti 0 · Inserita: 31 ottobre 2012 Per mè è il contrario, durante l'estate il caldo mi uccide e l'inverno è una vera e propria liberazione. ^_^ E poi d'inverno si può andare a sciare! "Hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士) - "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti