giomura 0 · Inserito: 23 marzo 2015 Salve, sono nuovo di questo sito e spero di trovare le info che cerco. Molti anni fa mi è stata regalata una spada giapponese antica comperata in Tailandia. Avrei bisogno di una valutazione perchè ho intenzione di venderla. Abito in provincia di Trento. Qualcuno potrebbe darmi delle dritte? Grazie Giovanni Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ivan C. 4 · Inserita: 24 marzo 2015 Credo che la sezione in cui hai aperto il topic non sia la più adatta ma l'amministratore penserà a metterla nel giusto spazio. Come avrai potuto leggere in altri topic, su questo forum vengono trattate lame originali giapponesi. In ogni caso, anche per invogliare chi legge a dare qualche consiglio mirato, prova a postare delle foto, alla peggio resterà comunque un punto di partenza Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ivan C. 4 · Inserita: 24 marzo 2015 Ops ho visto ora l'altro topic con le foto, Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti