Vai al contenuto

Yamabushi Matt

Membri
  • Numero di messaggi

    88
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Yamabushi Matt

  • Rango

  1. Yamabushi Matt

    Ciao A Tutti!!

    ciao a tutti!chiedo scusa se mi sono assentato per un po dal forum,ma sto facendo una compra-vendita di macchine(devo vendere la mia e comprarne un altra), e, porca miseria, non ho piu un briciolo di tempo!spero di tornare presto a parlare con voi di Nihonto,anche se io piu ke parlare leggevo buon forum a tutti voi! a presto Yamabushi Matt.
  2. Yamabushi Matt

    Salve A Tutti

    ..benvenuto!
  3. Yamabushi Matt

    Presentazione

    ......MA PORC!!!!! ecco lo sapevo. Ora,immagina che tutte le tue spade invece che false fossero state vere(magari i cambogiani eran dei collezionisti pazzi che in qualche modo avevano spade NON false,ma NIHONTO): IO MI SAREI MANGIATO LE MANI PER NON AVER VISTO IL TUO STAND. .....infatti non ci sono stato al piano interrato..... si comunque hai azzeccato in pieno, l unico stand con le spade era quello,e si vedeva lontano un miglio che erano da esposizione... vabè....sarà per il prossimo anno! grazie comunque dell informazioni!
  4. Yamabushi Matt

    Il Mio Primo Post

    Benvenuto sul meglio forum!!
  5. Yamabushi Matt

    ..eccomi

    ...riprendi,riprendi che fa bene!! ..benvenuto!!
  6. benvenuto!! ti troverai benissimo con noi!!
  7. Yamabushi Matt

    Mi Presento

    ...benvenuto sul forum!!
  8. Yamabushi Matt

    Presentazione

    Benvenuto!! volevo informarti che io sono stato a tale fiera a Firenze(sono di Firenze appunto) e OVVIAMENTE ho visitato il tuo stand.Ho chiesto ad un signore (non so se eri tu) di farmi vedere una katana che ho visto li in esposizione.Ovviamente sapendo che non era giapponese,volevo comunque visionarla per farmi un idea se in mezzo magari a tante nihonto avrei saputo vederne la differenza.Ebbene si,la differenza si vede,anche se io non sono molto esperto come molte persone qua sul forum.Era una lama damascata,quella col prezzo piu alto(ma bassissimo per una vera lama giapponese). Un momento ,ora che ci penso la persona che mel ha fatta vedere ha detto di avere il suo "negozio" a Gubbio....... Bo era un tipo non troppo alto,con una maglietta mi pare sul verde(l ultimo giorno della fiera)con gli occhiali,e la piazzetta in mezzo ai capelli. Di piu non ho potuto fare ovviamente perchè c era gente... ...era tuo lo stand??? dai,magari eri proprio tu!!
  9. ehi,ma infatti io ancora non ho postato nessun video! se poi ai mod per un qualsiasi motivo darà noia, lo toglieranno loro! comunque non ho un cavolo di secondo per ricercare quello che avevo trovato...! stasera guardo di trovarlo...!! ...e ovviamente non è niente di offensivo,nè di crudele,ci macherebbe,prendetelo come un "documentario" ,ma è tratto da un film,spero non sia troppo finto!
  10. perfettamente d accordo!
  11. Yamabushi Matt

    Koshirae

    questa mi mancava, affermazione azzeccatissima direi!!!
  12. benvenuto nel forum allora!
  13. Yamabushi Matt

    Cani Leone

    ..comunque benvenuta!
  14. Yamabushi Matt

    New Member

    ...benvenuto nel forum!!
  15. ci sono parecchi filmati su internet(non so dire se veri o falsi..ma credo che tutti un minimo di verità la abbiano). Se non da noia a nessuno ne posto qualcuno.OVVIAMENTE NON per essere "sadico"ma su alcuni si capisce veramente l importanza di tutto il "rituale"! Appena ne trovo uno adatto lo posto!

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante