Pieshiro 0 · Inserito: 13 ottobre 2006 Scusate!! volevo sapere se qualkuno è a conoscenza di scuole di Kendo a Palermo!! Spero di aver scritto nella sezione giusta!! spero nelle vostre risposte! GRAZIE! ^__^ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe Piva 6 · Inserita: 14 ottobre 2006 So a Catania e Messina... Palermo non mi risulta ______________________Giuseppe Pivawww.giuseppepiva.com Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ALESSIO93 0 · Inserita: 8 settembre 2007 Scusate!! volevo sapere se qualkuno è a conoscenza di scuole di Kendo a Palermo!! Spero di aver scritto nella sezione giusta!! spero nelle vostre risposte! GRAZIE! ^__^ IO HO 14 ANNI E CONSCO UNA SCUOLA D KENDO A BAGHERIA(PA) IN CUI IO MI ALLENO SE TI INTERESSA FAMMI SAPERE KE TI DIRO D PIU! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
jack 0 · Inserita: 8 settembre 2007 IO HO 14 ANNI E CONSCO UNA SCUOLA D KENDO A BAGHERIA(PA) IN CUI IO MI ALLENO SE TI INTERESSA FAMMI SAPERE KE TI DIRO D PIU! EVVAI...NON SONO PIù IL PICCOLO DEL GRUPPO!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Khuran 0 · Inserita: 9 settembre 2007 Guarda qua! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Zenkushi 0 · Inserita: 5 ottobre 2012 Guarda qua! Anche se sono passati un pò di anni dall'ultima risp. Sono lieto di dire che il Kendo a Palermo si fà da più di 20 anni grazie al Sensei Santo Elici. Ecco il sito http://www.associazioneitalianakyudo.it/index.php/diffusione-kyudo-italia/kyudo-in-sicilia/23.html Nota: Non siamo più al Dojo REN SEI KAN, ma siamo al Aikido Club Palermo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti