jack
Membri-
Numero di messaggi
198 -
Registrato dal
-
Ultima visita
Reputazione comunità
0 NeutralChe riguarda jack
-
Rango
- Compleanno 24/01/1992
Profile Information
-
Provenienza
Milano
Previous Fields
-
ID Ebay
jack_matta
Contact Methods
-
Website URL
http://
-
MSN
tozzo92@hotmail.it
-
Articolo stupendo e spade meravigliose con foto e dati dettagliati.....bravo Yama
-
Deve essere bello come gioco. Quanto costa + o -?? GRAZIE
-
NONO...è il venditore che ha fatto un errore. Non sapeva che fosse una gunto della seconda guerra mondiale e che fosse stata prodotta in massa per gli ufficiali. Comunque credo che abbia un po esagerato pr il prezzo di compralo subito: direi che 50'000$ sono un po tantini e con quella somma ti compri una superba nihonto...almeno credo.
-
E' una scena comica...mi sono messo a ridere solo a leggerla.....non voglio immaginare quanto avrei riso se l'avessi vista dal vivo o su un film. Complimentoni. Comunque tornando alla scelta tra iaido e kendo, dipende da cosa ti piace. Se cerchi qualcosa di fisico allora scegl il kendo; se invece vuoi qualcosa di più mentale vai per lo iaido. Comunque è meglio se prima fai qualche lezione di prova. Io personalmente ho scelto lo iaido e pratico la scuola Muso Shinden. Ti auguro buona fortuna nella scelta!!
-
Stupendo, semplicemente stupendo. Per il saya non mi pare una brutta idea. Continua così e, se hai altre foto, postale. Ciao
-
concordo con l'andrea di roma. Sinceramente, pur essendo io stesso un 'utente che ha chiesto di iaito, comincio a vedere che le discussioni sono quasi sempre le stesse e dove si chiedono sempre le stesse domande.......ragazzi bisogna usare il motore di ricerca!!!! E concordo su quello che era stato detto in una delle discussioni di un paio di giorni fa: bisogna "pubblicizzare" nel forum l'esistenza del motore di ricerca così da evitare di essere stracolmi degli stessi discorsi. Bisognerebbe far apparire ad ogni login agli utenti con meno di un tot di messaggi un messaggio che li spinga ad usare il motore di ricerca al posto di aprire una discussione di un argomento trattato e ritrattato.
-
Mi dite dove devo andare per scaricarlo??? Poi io ho un apple: funziona anche sul mio computer?? grazie
-
EVVAI...NON SONO PIù IL PICCOLO DEL GRUPPO!!!!!!!
-
concordo pienamente con giuseppe e gli altri e ringrazio Kiku per averci offerto la lettura di questo articolo.
-
Una vera meraviglia per gli occhi e la mente. Bravissimo
-
Inrou Comprato In Vacanza
jack ha risposto a Yamagata Masakage alla discussione in Consigli e discussioni varie
AZZ!!!!! . mi sono dimenticato che venivi anche tu a NY. Verso quali giorni eri nella city?? -
non capisco questo accanimento contro i nuovi iscritti. Io sono partito da zero e facendo all`inizio domande idiote e poi intelligenti mi sto facendo una cultura!!!
-
wabi.......sabi .................WASABI!!!!!!!
-
Concordo con tutte e due gi Yama
-
Concordo........e sono serio. Se usi un comune acciaino rischi di rovinare il coltello. Il cuoco saprà come fare.
Chi è I.N.T.K.
La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.
Come associarsi ad I.N.T.K.:
Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.
"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."
(proverbio popolare giapponese)