Vai al contenuto

hanzo87

Membri
  • Numero di messaggi

    14
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda hanzo87

  • Rango
    appena arrivato
  1. hanzo87

    Ughen's Murales

    io faccio hip hop. bello! ma cmq non puoi essere un writer legalizzatto. cioè non ci sono gli spazi a posta per farl, ma i muri non usati(io taggai su dei muri che costeggiano al ferrovia)
  2. si certo. voelvo dire spadaccino. chiedo scusa. comunque in shogun(film e dvd) ci sono anche robe di battaglie e duelli vero?
  3. confermo quello è l'immortale. vagabond è di sua maestà Inoue. è motlo bello, d'atmosfera e senza scene d'azione alla film. p.s. secondo me musashi è il più grande samurai di sempre. ha vinto tutti i duelli, ha inventato lo stile a due mani. kento, nube di passerri l'ho letto 3 volte. semplicemente stupendo!
  4. ma sto famoso shogun è in italiano?(i dvd dico) inoltre so che musashi di Yoshikawa è la vita di musashi romanzata. cioè molte cose sono vere(se non tutte) ma romanzate. ma credo che i combattimenti siano quelli. vi do io un consiglio. leggetevi vagabond!
  5. hanzo87

    Mah...katana Su Gel Clip

    io potevo fare di meglio con le spade medioevali non affilate che ho di la.
  6. tuneg musashi l'ho letto. c'l'ho. dicono che è comunque fondata come cosa. ma in shogun ci sono anche battaglia, dueklli ecc?
  7. quindi mi consigliate romanzi di James Clavell ? ho scoperto che i titioli citati da Ikkiù è una trilogia. quale è l'ordine? Shogun " , " Tai-pan " e " Gai-jin come sono?
  8. hanzo87

    Mi Presento

    grazie a tutti. wow di dove sei musashi?
  9. hanzo87

    Mi Presento

    grazie sandro
  10. se scrivo samurai escono 1000 cose. in sto forum
  11. hanzo87

    Mi Presento

    si. sud italia.
  12. sui samurai e ninja. o, almeno, ambientati nel Giappone medioevale. sopratutto romanzi, ma anche saggi vanno bene. p.s. ho già letto musashi e nube di passerri. entrambi motlo belli
  13. hanzo87

    Mi Presento

    ciao sono un ragazzo di 20 anni. sono un grande appasionato di samurai e katane Giapponesi( e, ovviamente, di Giappone. ) purtroppo non posso permettermi di comprarmi katane vere, ma ho avuto una(che era praticamente una riproduzione). sono appasionato di combattimenti al arma bianca e, per un assocazione storico culturale, uso le spade medioevali.

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante