Vai al contenuto

Rinnovo/Iscrizioni N.B.T.H.K. Italian Branch 2024

La Branch italiana è un piccolo organismo, sostenuto dall’impegno e dalla passione di pochi, ma risulta molto importante per lo sviluppo dei nostri studi sulla token. Vi esortiamo a prendere in considerazione l’idea di far parte di questo gruppo, non solo per progredire nello studio ma anche per diventarne sostenitori attivi. Oltre ad essere economicamente vantaggioso per chi vuole essere socio N.B.T.H.K., permette di avere un contatto privilegiato con la Sede Centrale a Tokyo, dando l'accesso a canali di studio altrimenti impensabili per un occidentale, come accaduto durante l'ultimo Special Meeting.
Chi è interessato e desidera avere maggiori informazioni, che sia già Socio INTK o meno, può contattare il Presidente Gianluca Venier entro il 20 marzo direttamente via email: nbthk.italianbranch@gmail.com

Francesco Marinelli

Concorso dalla Prefettura di Gifu

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, vi informo di un concorso indetto dall'ufficio turistico della Prefettura di Gifu, con scadenza il 5 Marzo.

Si tratta di una campagna Instagram, riservata ad utenti italiani, dove c'è la possibilità di vincere un coltello santoku forgiato a mano da un fabbro locale.

Per partecipare bisogna:
1) Postare questa foto sul proprio account Instagram

Gifu.jpg
2) Scrivere una frase carina. Tipo "che belle le spade di Gifu"
3) Taggare @gogifu_japan e #amoregifu

 

Questo è il coltello che si può vincere:

premio.jpg

 

Buona partecipazione a tutti :arigatou:


"Indiana Jones e la lama perduta"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dell'info.

 

Per chi fosse interessato, mi permetto di integrare altre info...

Leggi e accetta il regolamento nella sua interezza
Scarica questo video

https://visitgifu.com/lp/it/lapina-a-gifu-giappone-autentico/img/visitGifuVideo.mp4

oppure scegli una foto su Gifu tra quelle che la Pina @lapinadeejay caricherà su Instagram con il tag #amoregifu e scaricala per ripostarla.
Ricarica la foto dal tuo account Instagram scrivendo una frase o un testo che, ispirandosi alla foto, valorizzi Gifu e invogli ad andarci! Se vuoi conoscere meglio Gifu e quello che c'è dietro alle foto, il sito ufficiale visitgifu.com è una fonte ricchissima!
Inserisci il tag @gogifu_japan, l'hashtag #amoregifu e posta!

🎁 I primi dieci classificati potranno ricevere un premio a scelta (fino a esaurimento) tra il coltello santoku (fino a quattro persone), la lampada (fino a tre persone) e il set cuffie e prendiappunti (fino a tre persone). Altri 35 concorrenti saranno invece selezionati per una copia speciale del nuovo libro della Pina, I Love Japan 📚♥️🇯🇵

 

L'iniziativa è appoggiata da Japan Planet - Associazione di cultura giapponese @japanplanet.it  (instagram è solo "un veicolo")

qua un altro estratto..
Guardare queste meraviglie di Gifu mi fa stare in un Giappone senza tempo, dove potrebbe essere oggi, ieri, o mille anni fa. Gli agenti atmosferici, gli elementi del cosmo, la luce danno l’impressione di star facendo del proprio meglio affinché ciò che accade accresca lo splendore di quell’attimo. È una sensazione stupenda. Ti senti al centro del bello, al centro dell’universo. Grazie. Se volete conoscere meglio Gifu, partecipate all'iniziativa che ha lanciato! Fino al 5 marzo riposta una di queste foto (basta uno screenshot) taggando @gogifu_japan e #amoregifu con un testo che valorizzi Gifu e invogli ad andarci! Verranno selezionati i testi migliori e premiati con degli stupendi oggetti di artigianato creati nei luoghi dove sono stata. Tra i premi c'è anche il mio nuovo libro, I Love Japan! Leggi prima i dettagli e il regolamento su https://bit.ly/3dg5jZl * La partecipazione all’iniziativa è completamente gratuita. * Non è richiesto nessun acquisto di prodotti / servizi dell’organizzatore. * L'Iniziativa non è collegata ad Instagram e non è sponsorizzata, supportata o organizzata in alcun modo da Instagram. * Iniziativa premiale rientrante nelle esclusioni dalla disciplina dei concorsi a premio in base all’art. 6 c.1 Lett. a del DPR 430/2001 (riferimento nota Ministero dello Sviluppo Economico n. 205930 del 20/11/2014). L'Iniziativa ha la finalità di far conoscere e valorizzare la Prefettura giapponese di Gifu. Un’Iniziativa dunque senza alcun scopo di lucro ma con la sola finalità della promozione del suo territorio.  (by Pixwox lapinadeejay帖子)

(io di cinese ho anche un noto telefono, bandito dall'app-store.. equindi niente instagram.))

Suerte .. come quando vi dedicate all'ukai


Sii immobile come una montagna ...
ma non trattare le cose importanti troppo seriamente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Si prega di accettare i Termini di utilizzo e la Politica sulla Privacy