Vai al contenuto
Ughen

Ughen's Murales

Messaggi consigliati

Ma lo devo ancora finire... :laugh:

E' ancora all'inizio e sto terminando solo ora l'abbozzo... :gocciolone:

 

LOL, pensavo fosse finito! Ci vedevo un qualcosa alla Escher; il quadro che si disegna da solo :gocciolone:

 

hands.png


アンドレア プリフィカト

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
LOL, pensavo fosse finito! Ci vedevo un qualcosa alla Escher; il quadro che si disegna da solo :gocciolone:

 

O come quel video degli Incubus di qualche tempo fa...Veramente è più qualcosa di classico,carvaggesco più che altro,un S.Gerolamo nel suo studio che fa la punta alla penna che usa per scrivere il "Vulgata" :gocciolone: (anche se però non è proprio conforme all'iconografia abituale)... :arigatou::arigatou:

 

@Ughen: visto che hai confidenza con i colori nebulizzati hai mai profato ad usare l'aerografo?

Modificato: da shimitsu masatsune

La vittoria è di colui,

ancor prima del confronto,

che non pensa a sè

e dimora nel non-pensiero della grande origine.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso un aeropenna poco fa dovrebbe arrivarmi in settimana! :happytrema:

Appena faccio qualcosa la inserisco :ok:

Purtroppo non ho altro da postare.. di solito non tengo mai nulla :gocciolone: o li regalo o li butto :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

shimitsu i tuoi lavori sono davero belli complimenti....

xche nn fai una mostra?

 

PS: scusami se mi permetto ma, sul disegno chiamato hana wa sakuragi ito wa bushi, xche nn fai uno sfondo con alberi di ciliegio? renderebbe piu l'idea....o anche foglioline di ciliegio che volano verso un lato trascinati dal vento


Il mondo in cui viviamo, la vita e la morte, il bene e il male, il piacere e la sofferenza, è tutto dentro la nosta mente, li facciamo noi.

Non cercate la verità al di fuori, è tutta dentro noi stessi, nel nostro più profondo Io.

Ogni mattina e ogni sera dovremmo continuamente pensare alla morte,sentendoci già morti da sempre;in tal modo,saremo liberi di muoverci in ogni situazione.

Ricordate che quanto più il POTERE è GRANDE tanto meno gli è necessario agire.Il potere supremo è immobile al centro dell'universo:gli basta rivelarsi e tutto sara fatto secondo la sua occulta volontà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... altri disoccupati a carico :hehe::gocciolone:

 

Complimenti ottime realizzazioni.

 

Se interessa ....io costruivo compressori, silenziosi, per aerografi. Varie dimensioni e tutti supercompleti e risurissimi. Ho ancora in cantina qualcosa come 60 motori di varie grandezze.

 

Potrei rimettermi a costruirne :laugh:

 

ecco un esempio di compressore medio-grande:

 

Compr03a.jpg

 

 

Ciao :hiya:

Modificato: da Shirojiro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
PS: scusami se mi permetto ma, sul disegno chiamato hana wa sakuragi ito wa bushi, xche nn fai uno sfondo con alberi di ciliegio? renderebbe piu l'idea....o anche foglioline di ciliegio che volano verso un lato trascinati dal vento

 

Veramente non ho l'abitudine di dare un titolo ai miei disegni e a volte non li firmo neppure...In realtà il titolo si riferisce alla citazione in basso a destra. :arigatou::arigatou:


La vittoria è di colui,

ancor prima del confronto,

che non pensa a sè

e dimora nel non-pensiero della grande origine.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a si anche io mi riferivo a quella... mi son spiegato male...

cmq che ne pensi?


Il mondo in cui viviamo, la vita e la morte, il bene e il male, il piacere e la sofferenza, è tutto dentro la nosta mente, li facciamo noi.

Non cercate la verità al di fuori, è tutta dentro noi stessi, nel nostro più profondo Io.

Ogni mattina e ogni sera dovremmo continuamente pensare alla morte,sentendoci già morti da sempre;in tal modo,saremo liberi di muoverci in ogni situazione.

Ricordate che quanto più il POTERE è GRANDE tanto meno gli è necessario agire.Il potere supremo è immobile al centro dell'universo:gli basta rivelarsi e tutto sara fatto secondo la sua occulta volontà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
...cmq che ne pensi?

 

Stavo appunto preparando qualcosa del genere :gocciolone:


La vittoria è di colui,

ancor prima del confronto,

che non pensa a sè

e dimora nel non-pensiero della grande origine.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

:laugh: Ecco il mio primo lavoretto con l'aerografo!..

l'immagine è tratta da un personaggio di un vecchio giochino della play.. :happytrema:

Ora ho la camera che puzza di vernice e sono mezzo intossicato, quindi posso andare a nanna tranquillo :arigatou:

casco1.jpg

casco2.jpg

akira.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non male ale per essere il tuo primo lavoro :ohmy::ok:

io quest'estate ho fatto un puppet su commissione nella camera di un mio amico peccato per le foto dal telefonino......penso che non dormirà più la notte :hehe:

lo stile semplice senza troppi dettagli purtroppo la ha chiesto il mioamico.....ma visto che mi ha pagato....il cliente ha sempre ragione :gocciolone:

29082006.jpg

29082006_001_.jpg

Modificato: da Ughen

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma visto che mi ha pagato....il cliente ha sempre ragione :gocciolone:

 

Ughen non si dice mi ha pagato...Ma "mi ha fatto un regalo"...Tienilo presente in futuro :whistle:

 

Ps: In Gamba :ok: !!


La vittoria è di colui,

ancor prima del confronto,

che non pensa a sè

e dimora nel non-pensiero della grande origine.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
qualke nuova traccia

 

:cool:

bravo andew :ok: .....sabato prendiil treno e fai un salto a roma per cena?? c'è anche yama :laugh:


....se il tuo cuore è forte....anche la tua spada sarà forte.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

darius provo a farcela.......ma devrei bigiarmela(e questa cosa mi rende tristissimo :hehe: )....xkè io il sabato ho scuola

Modificato: da Ughen

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Si prega di accettare i Termini di utilizzo e la Politica sulla Privacy