Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Ughen

Collezione Nihonto Nel Profilo Utente

Messaggi consigliati

Yama che ne pensi di iserire nei profili utente oltre alle informazioni base anche un collegamento sulle nihonto dell'utente che certo piacera a qualcuno di noi, vero gianfranco :whistle: (non te la prendere sto solo scherzando :gocciolone::gocciolone: )per? nn e una brutta idea

inoltre pensavo che non sarebbe male fare un archivio dei video itinerenti alle arti marziali(esempio tameshigiri) o alle nihonto all' interno del forum sarebbe molto bello anche perch? alcuni video sulla politura come quello postato da ken sono molto illustrativi

 

accetto il tuo consiglio mettero meno Koshirae tutte in una volta xk? nn ce le si gusta fino in fondo :blush::blush::blush::blush:

 

anche se so che le parole che mettero adesso mi faranno inimicare il 40% degli utenti le dico lo stesso perche vedo le cose principalmente in in due modi bianco o nero :gocciolone: penso che bisognerebbe dare un p? di meno spazio alle arti marziali cinesi/coreane/indonesiane o qualsiasi altre nn itinerenti alla cultura nipponica essendo questo un forum sulle nihonto e anche perch? quelle giapponesi sono migliori e detto questo aspetto insulti, cancellazione, lapidazione e minacce di morte :gocciolone::gocciolone::gocciolone::gocciolone::gocciolone:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

*intima il seppuku a ughen

 

 

no scherzo secondo me sarebbe na bella idea :)


Il mondo in cui viviamo, la vita e la morte, il bene e il male, il piacere e la sofferenza, è tutto dentro la nosta mente, li facciamo noi.

Non cercate la verità al di fuori, è tutta dentro noi stessi, nel nostro più profondo Io.

Ogni mattina e ogni sera dovremmo continuamente pensare alla morte,sentendoci già morti da sempre;in tal modo,saremo liberi di muoverci in ogni situazione.

Ricordate che quanto più il POTERE è GRANDE tanto meno gli è necessario agire.Il potere supremo è immobile al centro dell'universo:gli basta rivelarsi e tutto sara fatto secondo la sua occulta volontà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

:happytrema::happytrema: ohhhh uno che la pensa come me nataku mi stai gi? molto simpatico :gocciolone::gocciolone::gocciolone:

vabb?, ma le minacce rimangono sempre in agguato :ninja2cltelli: :ninja2cltelli: :ninja2cltelli:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmq sia credo basti mettere i collegamenti del link dove stanno le foto della propria spada in firma

del tipo:

waki bla bla

katana bla bla

e cosi via


Il mondo in cui viviamo, la vita e la morte, il bene e il male, il piacere e la sofferenza, è tutto dentro la nosta mente, li facciamo noi.

Non cercate la verità al di fuori, è tutta dentro noi stessi, nel nostro più profondo Io.

Ogni mattina e ogni sera dovremmo continuamente pensare alla morte,sentendoci già morti da sempre;in tal modo,saremo liberi di muoverci in ogni situazione.

Ricordate che quanto più il POTERE è GRANDE tanto meno gli è necessario agire.Il potere supremo è immobile al centro dell'universo:gli basta rivelarsi e tutto sara fatto secondo la sua occulta volontà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque:

 

per la collezione basta fare cos?:

 

-copi il link della pagina dove c'? la scheda della tua lama

-vai nel tuo profilo e clicchi su modifica firma

-clicchi sul bottone http://

-incolli il link alla pagina della scheda dove ti chiede l'indirizzo

-metti il nome della spada nella seconda finestrella

-se vuoi personalizza la firma cambiando colore, etc (altamente consigliato usare la dimensione minima del carattere)

 

Riguardo ai video, credo che stiano bene nel contesto in cui sono stati postati,

Magari apri una discussione apposta per il tameshigiri e raccogli un p? di videozzi carini.

 

Per le altre arti marziali invece preferisco lasciare spazio a tutti indiscriminatamente.

Tanto alla fine chi posta regolarmente sul forum non si interessa ai cinesi, quindi...

e oltretutto dopo la migrazione su INTK avremo ancora meno problemi di questo tipo.



Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito non ho capito :blush:

Dove lo trovo il link delle foto ? o ? il link di tutta la discussione ? Si pu? poi aggiungere i dati relativi alla lama ?

 

In poche parole si pu? ottenere un elenco di schede tecniche con le proprie lame senza altri commenti o ? giusto che rimangano.

 

Con l'et? non riesco proprio pi? a capire nulla :sowwy: sto diventando come quelli che comprano da paul chen :nausea::gocciolone:

 

Gianfranco

 

 

PS Ughen ... come mi capisci :wub: :sviolinata:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Si prega di accettare i Termini di utilizzo e la Politica sulla Privacy