daniele83 0 · Inserito: 13 febbraio 2015 Buongiorno a tutti, in allegato trovate un articolo (scritto da Pablo Kuntz) preso dal sito http://new.uniquejapan.com, mi sono permesso di tradurlo abbastanza velocemente in italiano e dargli un sistemata veloce come impaginazione e formattazione del testo (mi scuso in aticipo per eventuali errori ma penso che il succo del discorso si capisca ;) )...spero possa essere di vostro interesse. Un Saluto Daniele 7 Punti da considerare quando si sceglie la spada giapponese.pdf Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Renato Martinetti 1 · Inserita: 13 febbraio 2015 Apprezzo lo sforzo, però, a prescindere dal contenuto conviene prendersi un pò più di tempo e cercare di correggere l'italiano lasciando perdere il trraduttore automatico..."....Spade certificati sono generalmente più costosi, ma offrono un certo pezzo di mente...." il "pezzo di mente" è fantastico.." Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 14 febbraio 2015 "I lamierini prodotti dal processo di piegatura durante la fabbricazione del risultato lama in un grano visibile sulla superficie". Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
daniele83 0 · Inserita: 14 febbraio 2015 Quando mi é possibile inserisco quello in inglese, così è corretto. Un saluto Daniele Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Renato Martinetti 1 · Inserita: 16 febbraio 2015 grazie Daniele, non prendertela, ogni sforzo è apprezzato, vogliamo solo mantenere uin buon livello qualitativo nelle discussioni più tecniche Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
daniele83 0 · Inserita: 16 febbraio 2015 Ma figurati nessun problema ;). Ecco la versione in inglese come promesso. Saluti Daniele 7 Points to Consider when Choosing Your Japanese Sword.pdf Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 2 marzo 2015 Ah... ecco il sito di quell'antiquario che si vede nel documentario sui togishi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti