Marco Benetti 0 · Inserito: 21 ottobre 2015 Che bella questa foto, guardate che sguardi!!! Gli ideogrammi sulla parete saranno i nomi? Samurai warriors taken between 1860 and 1880 fonte: http://imgur.com/r/OldSchoolCool/Fg3AEv1 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 21 ottobre 2015 cerca sul forum "Felice Beato" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Marco Benetti 0 · Inserita: 21 ottobre 2015 Grazie Simone mi hai aperto un mondo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 21 ottobre 2015 ho avuto modo di vedere un pò di queste foto a Montecarlo e a Torino in due mostre, hanno un fascino davvero unico, pensare a questi fotografi esploratori che attraversavano il mondo per stampare delle piccole foto su carta, quando adesso abbiamo google Immagini fa davvero pensare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Walter Pozzecco 0 · Inserita: 22 ottobre 2015 Ho il libro, Felice Beato, viaggio in Giappone 1863-1877, Federico Motta Editore, bellissimo, ma la foto qui sopra non c'è, evidentemente ci sono altre pubblicazioni Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti