Vai al contenuto
G.Luca Venier

Google traduttore futurista

Messaggi consigliati

Scusate ma non ho resistito a proporvi una traduzione automatica dal giapponese talmente stravagante da essere quasi "marinettiana".

 

"Opera di Awadaguchi Kunitsuna che ha giocato in paesi Yamashiro al periodo Kamakura (Kyoto).
Kunitsuna il più giovane fratello di Awadaguchi sei fratelli, in seguito Aishu ha riferito diventato emigrato pioniere fabbro Aishu a Kamakura Uncariae, Arme lavoro certo è estremamente raro, è considerato come uno del mondo cinque spada guidato da specialità "Onimaru Kunitsuna", importante bene culturale è di tre punti, come importanti opere d'arte di un punto è di sinistra. Anche se steli sono leggermente lucido, mostra ancora una figura spada graziosa con alta curvatura, lasciando il 雉 桃 modulo, l'acciaio di base con la scelta di ben piccolo pelle grano croce, per grosse macchie chinie, Haven, dritto La turbolenza in regolazione lama piccola, e cosparso di piccoli chiodi di garofano, bollire WRT e cosparso con lavello Kinsuji sabbia, cappello, e tornare per pulire il piccolo cerchio, è stato lasciato con un sacco anche alla griglia. Il lavoro di rara Awadaguchi Kunitsuna Zaimei esistente, ed è molto grandi spade che sono sorprendentemente sano sinistra. Per ulteriori informazioni tramandato spade Data casa libro mastro "Kenyari ampiamente" è stato lasciato alle spalle, secondo il quale 1.680 (1680) Sendai Dominio 4 signore, Data Tsunamura è Gosekke portato Konoe capofamiglia famiglia, KinMamorumoto e comunione insieme con i pulsanti della vostra impronta digitale da ih, come Sendai Data casa a portata di mano in quanto, è un retaggio prodotto è stato condotto al periodo moderno nella "Haruyuki magazzino" per salvare il più eccellente Meiho nella stessa casa degli elefanti, dopo il Giappone picco più alto E 'stato aggiunto alla Seiichiro Watanabe della collezione, che è conosciuta come la casa dell'amore spada.
Puntaspilli spada Koshirae e pinzette spada a forma di koshirae che disposti il ​​pulsante sulla cresta ha servito sono ciascuno fu consacrata allo stesso tempo, è stato designato come un importante tutore spada ogni, nei beni di comunione fuselli spada Koshirae è di famiglia Konoe a mio parere, pinzette forma spada Koshirae si vede che sono stati prodotti quando andare alla guardia d'onore alla casa data. È stato riportato fino ad oggi in uno senza il meglio del colpo di stato, esso è destinato anche a testa in giù a questo splendore."
Sublime
Questo è il link per vedere la spada in questione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo tratto è assolutamente favoloso:

 

comunione insieme con i pulsanti della vostra impronta digitale da ih, come Sendai Data casa a portata di mano in quanto, è un retaggio prodotto è stato condotto al periodo moderno nella "Haruyuki magazzino" per salvare il più eccellente Meiho nella stessa casa degli elefanti



Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed il finale poetico:

 

"....esso è destinato anche a testa in giù a questo splendore."

 

A chi, o cosa si riferirà ?

 

Al puntaspilli spada koshirae o al colpo di stato ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"...dritto La turbolenza in regolazione lama piccola, e cosparso di piccoli chiodi di garofano, bollire WRT e cosparso con lavello Kinsuji sabbia, cappello, e tornare per pulire il piccolo cerchio, è stato lasciato con un sacco anche alla griglia..."

Parole in assoluta libertà...un comico di Zelig non potrebbe far meglio..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, Registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante