Castelli Gianfranco 3 · Inserito: 29 ottobre 2015 Non mi funziona il pulsante della posta privata (quello con la letterina). Posso raggiungere i messaggi solo dal menù che c'è in corrispondenza del mio nome. Prima funzionava Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Castelli Gianfranco 3 · Inserita: 30 ottobre 2015 Nessuna risposta ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 30 ottobre 2015 Personalmente mi pare che funzioni tutti, devi comunque aspettare una risposta dell'admin! "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 31 ottobre 2015 Gianfranco hai provato con un altro programma o un altro computer? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Castelli Gianfranco 3 · Inserita: 1 novembre 2015 Mi funziona tutto salvo il pulsante con la letterina. Se ci passo sopra esce la scritta "messaggistica" ma clikkando non passa all'elenco dei messaggi privati. Per leggerli devo clikkare dove c'è il mio nome, far apparire il menù a tendina ed andare alla voce messagi privati. Prima, non molto tempo fà, funzionava tutto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Castelli Gianfranco 3 · Inserita: 1 novembre 2015 Ho provato ora a clikkare sul pulsante con la letterina con il pulsante destro e scegliere: apri in una nuova finestra (ed anche ... in una nuova scheda) e funziona. Però clikkando direttamente, come prima, non funziona. NB in basso a sinistra esce la scritta che dimostra che sta cercando di attivare qualcosa, ma anche aspettando moltissimo non fa nulla. Nella maniera che ho appena indicato sopra invece è immediata. NB continuo ad avere, appena invio in messaggio, il mio messaggio ripetuto, ma completamente inleggibile. Ritorna normale solo se riapro la posta privata. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Castelli Gianfranco 3 · Inserita: 1 novembre 2015 Questa è una parziale immagine del messaggio sopra che ho appena inviato: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti