getsunomichi 0 · Inserita: 20 marzo 2019 Nessuno è perfetto... 月の道 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
betadine 0 · Inserita: 21 marzo 2019 (modificato) p.s. per non sembrar solocritico.. un kami tempo fa mi disse che c'è una funzione che si chiama "ruota" (comunque son daccordo con te)) Modificato: 21 marzo 2019 da betadine Sii immobile come una montagna ...ma non trattare le cose importanti troppo seriamente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
betadine 0 · Inserita: 21 marzo 2019 (modificato) @@Zio... verifica con amaz. perchè.. lo ridanno disponile alla Feltrinellionline.... sarà vero ?? :ok: Modificato: 23 marzo 2019 da betadine Sii immobile come una montagna ...ma non trattare le cose importanti troppo seriamente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Zio Jama 0 · Inserita: 21 marzo 2019 @@Zio... verifica con amaz. perchè.. lo ridanno disponile alla Feltrinellionline.... sarà vero ?? Quello alla Feltrinelli on line (che tra l'altro nella foto è raffigurata la prima edizione) risulta disponibile da mesi ma non è così. Provai ad acquistarlo ma dopo un paio di settimane mi annullarono l'ordine. Proprio ora Amazon mi ha scritto che il libro arriverà prima del previsto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Zio Jama 0 · Inserita: 23 marzo 2019 È arrivato ed è lui. Sono troppo contento! Visto come è andato vi consiglio di tenere d'occhio il libro su Amazon! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Zio Jama 0 · Inserita: 22 dicembre 2020 Resuscito il post nel caso in cui il nostro amico Kazuko90 sia ancora alla ricerca del libro in questione. Il libro, versione italiana, risulta disponibile su amazon. Una sola copia. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti