Vai al contenuto

Welcome to INTK Forum
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. If you already have an account, login here - otherwise create an account for free today!
Foto

Parere generale e aiuto traduzione mei

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

Gionjo_Negromune

Gionjo_Negromune

appena arrivato

• Membri
  • 4 messaggi
  • Bari no kuni jū

.

"Chi difende tutti difende se stesso, chi pensa solo a se stesso si distrugge"

betadine

betadine
  • Socio INTK
  • 1808 messaggi
  • Marte no kuni jū

buondì Gionjo..

non capisco i vs. dubbi..  se è appaena arrivata dal Giappone, dovrebbe avere i suoi documenti.. a maggior ragione essendo una shinsakudo o shinken.

Possibile che il tuo amico si reca in GIappone e torna senza saper nulla di ciò che ha comprato (si certo...sforse un regalo) ma stando lì, perchè non chiedere ?? .... e se la lama è qui, dovresti avere qualcosa....

Ora invece suggerisco di dire al tuo amico che non è buona cosa appoggiare una lama su un pezzo di legno, e anche per gli occhi non è un belvedere.

manca qualcosa... anche qui.

Sii immobile come una montagna ...
ma non trattare le cose importanti troppo seriamente.

Gionjo_Negromune

Gionjo_Negromune

appena arrivato

• Membri
  • 4 messaggi
  • Bari no kuni jū
Buongiorno Betadine e grazie per aver risposto, chiedo subito la documentazione. E per quanto riguarda il pezzo di legno... si mi sta piangendo il cuore

betadine

betadine
  • Socio INTK
  • 1808 messaggi
  • Marte no kuni jū

File Allegati  Index_MarkusSesko.png   239,49KB   0 Numero di downloads

qua dovresti trovare il "sadanori" che risulta essere ""Swordsmiths in Hiroshima Prefecture

Wakinaka Sadanori
脇中 貞則

(scusa i miei mezzi termini, ma salva il tuo cuore e chiamalo!!   illuminalo..) Ciao

Gionjo_Negromune

Gionjo_Negromune

appena arrivato

• Membri
  • 4 messaggi
  • Bari no kuni jū
Allora ho appena finito di parlarci, e gli ho detto per prima cosa di non azzardarsi mai piu a mettere una lama, sopratutto se una token, su un pezzo di legno, seconda cosa le sue risposte sono state molto vaghe e non mi ha saputo dare altre informazioni...ergo mi ha detto un mucchio di fesserie e per questo tolgo il thread.

Mi scuso per la perdita di tempo, comunque Betadine proprio dalla foto che hai allegato ho trovato il fabbro Wakinaka Sadanori.

betadine

betadine
  • Socio INTK
  • 1808 messaggi
  • Marte no kuni jū

(più che "minacciarlo", forse gli andava spiegato "Il giusto rispetto" per un oggetto) .. e togliendo le foto restiamo due babbei a parlar del nulla!!!

Fatta salva la vaghezza del tuo amico, potevi lasciarle, che seppur vaghe, davano un senso alla perdita di tempo.

talvolta va così. ciu

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users