Vai al contenuto

Yoda

Membri
  • Numero di messaggi

    81
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Yoda

  • Rango

  • Compleanno 17/05/1964

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    settore Sluis pianeta Dagobah
  • Interessi
    Musica, Alchimia, Scienze Esoteriche
  1. Yoda

    documentario

    Buonasera! Lo ho registrato (Superquark), se qualcuno se lo fosse perso e lo volesse vedere (o rivedere) me lo faccia sapere! Ossequi .'.Y.'.
  2. Yoda

    Ogni promessa...

    Grazie Musashi!
  3. Yoda

    Ogni promessa...

    Beh, anche la mia è appassionata dall'aspetto "marziale", ma credo regga non più di 16 minuti ad una discussione su tempre, forge, hada, hamon e koshirae... Aspettiamo notizie da Yama allora, anche se resta valido di incontrarci alla prima occasione, se ti fa piacere. Ossequi .'.Y.'.
  4. Yoda

    Ogni promessa...

    ...scusa ma Tasogare significa XXMiglia? Ci si potrebbe vedere tutti insieme allora, l'unico rischio (anzi certezza) sarà quello di annojare a morte le nostre compagne con i nostri discorsi! In attesa di notizie dalle Loro Signorie. Ossequi .'.Y.'.
  5. Yoda

    ni Konbanwa subete no...

    Ciao Domenico, benvenuto! Y.'.
  6. Yoda

    un saluto a tutti

    Welcome! .'.Y.'.
  7. Doctor Drummer I suppose? .'.Y.'.
  8. Yoda

    Salve a tutti

    Welcome! .'.Y.'.
  9. Yoda

    saluti

    Welcome! .'.Y.'.
  10. Yoda

    Buongiorno e buon anno!

    Benvenuta anche da parte mia! .'.Y.'.
  11. Yoda

    Ogni promessa...

    Beh... insomma... ligure... Abito in Liguria, questo sì! Sarà un vero piacere, fatti sentire quando programmi una gita nel Ponente! .'.Y.'.
  12. Yoda

    Ogni promessa...

    Allora spero vivamente che, quando in primavera organizzerò il WeekEnd Phantasticus dedicato al Giappone ed alle sue Arti Tradizionali, Tu possa essere dei nostri! A presto, continua così, coltivare sé stessi, con ogni mezzo, e sviluppare un' Anima attraverso l' ascolto del proprio Spirito è la Via. Tutto il resto è dato in sovrappiù... :arigatou: .'.Y.'.
  13. Yoda

    Ogni promessa...

    Sei veramente molto gentile, e aggiungo che leggendo delle altre risposte che hai dato sul Forum, e lo stile con il quale lo hai fatto, "dentro" il BushiDo, nonostante la Tua giovane età. Ancora complimenti peccato che stiamo lontani, sarebbe un grande piacere ed un onore frequentare il Tuo Dojo. .'.Y.'.

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante