Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Simone Di Franco

Coniglietti Suicidi

Messaggi consigliati

questa mi ricorda qualcosa :26stare:

 

1_81.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

poveri coniglietti,io non sopporto vedere certe cose,chissà forse perchè sono possessore di due conigli...

a pensare che prima che li acquistassi,mangiavo coniglio.Ora non riesco manco a pensarlo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
poveri coniglietti,io non sopporto vedere certe cose,chissà forse perchè sono possessore di due conigli...

a pensare che prima che li acquistassi,mangiavo coniglio.Ora non riesco manco a pensarlo

Se ti regalano un vitellino ed un pollo sei rovinato! A proposito hai anche un pesce rosso?

:happytrema:

Dai sto scherzando personalmente consumo pochissima carne per scelta etica. Anche se in realtà mi piace molto. Quindi capisco bene.

Modificato: da Kentozazen

Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo è il togi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmm...bah....sarà che a giugno...caro ken....a firenze....LA TAGLIATA DI MANZO COME TE LA SEI PAPPATA!! :birra:


....se il tuo cuore è forte....anche la tua spada sarà forte.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se ti regalano un vitellino ed un pollo sei rovinato! A proposito hai anche un pesce rosso?

:happytrema:

Dai sto scherzando personalmente consumo pochissima carne per scelta etica. Anche se in realtà mi piace molto. Quindi capisco bene.

 

No no i pesci rossi non mi piacciono,guarda se mi regalono un vitellino e un pollo,penso che poi me li pappo tutti,perchè sono golosissimo di carne,Però credo anche che,in questo ultimo periodo i coniglietti,stanno diventando coniglietti da compagnia e non più come scopo nutritivo:conigli di carne,mentre un pollo e un vitello da compagnia non li ho mai sentiti :laugh::hehe::hehe::hehe:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
No no i pesci rossi non mi piacciono,guarda se mi regalono un vitellino e un pollo,penso che poi me li pappo tutti,perchè sono golosissimo di carne,Però credo anche che,in questo ultimo periodo i coniglietti,stanno diventando coniglietti da compagnia e non più come scopo nutritivo:conigli di carne,mentre un pollo e un vitello da compagnia non li ho mai sentiti :laugh::hehe::hehe::hehe:

Beh ci sono persone che in casa hanno il maialino, è un animale veramente dolce ed intelligente. Alcuni miei amici poi sono appassionati di equitazione e non mangiano carne di cavallo cosa che trovano scandalosa quasi quanto il cannibalismo. Poi vengono i cinesi ed i vietnamiti che consumano cane, spettacolo di fronte al quale non ho potuto evitare di inorridirmi sviluppando un viscerale odio per questa che è comunque semplicemente una abitudine alimentare. Insomma da una discussione semiseria può sempre nascerne una riflessione interessante. Come dicevo personalmente cerco di consumare poca carne, magari col tempo mi piacerebbe sviluppare una dieta che ne sia completamente priva, ma la tagliata in toscana eh eh eh come si fa? Comunque il problema è sempre solo culturale, i cinesi dicono "se si muove si può mangiare".

Modificato: da Kentozazen

Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo è il togi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

no dai il cavallo è buono e dolce...io ho provato anche lo struzzo il cervo...tutto ho mangiato io :) tranne la cacciagione che nn mi ispira fiducia(poi mo co sta cosa dei polli :( )

il coniglio nn lo mangiato piu dfa quando ho visto mia nonna che lo puliva e che gli toglieva gli occhi O_O a 5 anni è una cosa traumatica lol


Il mondo in cui viviamo, la vita e la morte, il bene e il male, il piacere e la sofferenza, è tutto dentro la nosta mente, li facciamo noi.

Non cercate la verità al di fuori, è tutta dentro noi stessi, nel nostro più profondo Io.

Ogni mattina e ogni sera dovremmo continuamente pensare alla morte,sentendoci già morti da sempre;in tal modo,saremo liberi di muoverci in ogni situazione.

Ricordate che quanto più il POTERE è GRANDE tanto meno gli è necessario agire.Il potere supremo è immobile al centro dell'universo:gli basta rivelarsi e tutto sara fatto secondo la sua occulta volontà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che in fatto di stranezze vi batto :)

infatti io mi sono pappato del buon... coccodrillo, eh già in africa se lo magnano (assomiglia un pò alla rana pescatrice che però imho è meglio)


?Essere consapevoli rende possibile qualsiasi cosa. Di conseguenza niente ? impossibile.? (Tsukahara Bokuden)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia una cosa di usanza e cultura.Cmq credo molto nella mia toria che se si allevano animali per compagnia,dopo risulta difficile ucciderli per scopi nutritivi.Non so se è chiaro il concetto.Ovvio che però ci siano delle eccezzioni che confermino la regola e accezzioni che non la confermano,vedi dei tuoi amici che allevano maiali per "compagnia",L'unico maile da compagnia è per il mio stomaco e si chiama : salsicce,prosciutto,mortadella,coppa,lonza,coppette,PORCHETTA..si si l'unica compagnia.

 

Per quanto riguarda le altre carni,non posso esprimermi,perchè ne so veramente poco.

So solo che mio nonno in tempo di guerra si mangiava la polenta con lgi uccelletti,che a tutto dire,ora come ora a me farebbe un tantino shcifo,oppure tutt'ora si mangia le lumache.

 

invece su altri tipi di carne come quella di cane di rana di serpente di coccodrillo,oppure ho visto in un reportage dalle tribù indonesiane che si mangiana le larve,credo che li incida molto la cultura del posto,perchè ora come ora a noi mangiare una larva ci farebbe schifo.

 

Appoggio cmq la tesi di gfc76 delle tre P,pttime.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E perchè non provare un bel tonico giapponese a base di sangue di serpente appena sgozzato e alcool? ha una sapore salaticcio e un po' pastoso. Dicono faccia veramente molto bene, io ci ho bevuto una coca cola sopra... forse è per quello che non mi ha fatto nulla. :gocciolone:

Modificato: da Kentozazen

Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo è il togi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono magnato pure le larve...

Comunque il coccodrillo è buonissimo: il sapore è quello della rana, ma senza dover sputare tremila ossicini. Io mi sono fatto un piatto cajun a base di alligatore: la consistenza era quella del pollo e il sapore quello della rana.. mmm


______________________
Giuseppe Piva
www.giuseppepiva.com

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Si prega di accettare i Termini di utilizzo e la Politica sulla Privacy