Vai al contenuto
Kentozazen

Ho Comprato Un'altra Katana

Messaggi consigliati

Gius ...non provocarmi :gocciolone: quando sbaglio lo ammetto. Dissi una sciocchezza. La verità è che per moto italiane intendo ormai solo Moto Guzzi ...mi spiace, a ciascuno i propri gusti. :arigatou:

Questa è un sogno di bambino che si realizza...poi vedremo. Se ho sbagliato di nuovo cambierò di nuovo.

Il mio nuovo motto è: "Piacere a tutti è male!" (Cit.Schiller)

 

:gocciolone: :gocciolone: :gocciolone:

 

Concordo che Piacere a tutti sicuramente non è bene :whistle:


Budo

______________________________________

Se c'è qualcosa che manca ai samurai, questa è la paura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
se non sbaglio era kamon rider (o qualcosa del genere) Megaloman non aveva la moto

 

KAMON RIDER !! Memorabili rettilinei a manetta verso e dal monte fuji !! :lukedart:

 

Adesso ricordo ! :ok:


Alla fine del vento

Ancora cadono le foglie ..

..Un falco lancia il suo grido

Si fa più fondo il silenzio dei monti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sei il solito bologna!!!

tamarro!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
sei il solito bologna!!!

tamarro!!

Ha parlato il nobiluomo lumbard! Vraiter!!! :gocciolone:

Modificato: da Kentozazen

Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo è il togi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io mi ritrovo ad andare in giro con una R1 del 2003....l'ho chiamata "La perla nera" (come la nave fantasma dei pirati).......il nome originale era Kaminari......ma l'ho cambiato dopo tutti gli incidenti e cadute fatte. Nonostante abbia addosso 4.800 euro di riparazioni, non si ferma mai. E' stregata.

 

Devo dire che a volte mi spaventa. Sembra quasi che prenda vita propria. Ci sono certi giorni che non ne vuole sapere di andare e certi giorni che invece come tocchi il gas, scatta come un fulmine.

 

veramente buoni i motori giapponesi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
veramente buoni i motori giapponesi.

 

Sono ottimi i motori giapponesi, per certi aspetti molto meglio dei bicilindrici italiani :whistle:

Diciamo che la manutenzione è ridotta al minimo e filano sempre!


skilledlogo.jpg"Hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士) che tradotto significa "Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono ottimi i motori giapponesi, per certi aspetti molto meglio dei bicilindrici italiani :whistle:

 

Eresia!!

Ho avuto un CBR 900RR un Tenerè poi Monster 900 e adesso Ducati 748S.

I giapponesi tirano eccome ma non hanno la coppia di un bicilindrico e la poesia di erogazione di una moto italiana non l'avranno mai.


Budo

______________________________________

Se c'è qualcosa che manca ai samurai, questa è la paura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono ottimi i motori giapponesi, per certi aspetti molto meglio dei bicilindrici italiani :whistle:

Diciamo che la manutenzione è ridotta al minimo e filano sempre!

 

Stra-quoto pro jap , con comprensione e rispetto x la fede ducati .. che però sono come l'acciaio al carbonio o le odi o lo ami e ci stai dietro.

 

Poi è chiaro che se cominci a stamparti sui muri a dx e sx anche la moto potrebbe cominciare ad avere qualche acciacco dopo un pò .

 

Ma è meglio che mi fermo , perchè di storie di ducati " stregate che prendono vita propria " ne avrei un paio ( uni-ball alimentazione ) , altrochè R1..

 

Scusate , sono stato vicepresidente di un motogruppo per anni


Alla fine del vento

Ancora cadono le foglie ..

..Un falco lancia il suo grido

Si fa più fondo il silenzio dei monti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I ducatisti vanno rispettati, quando uno parla di poesia di erogazione non credo si possa controbattere con dati tecnici. Cosa perlatro che non saprei fare. :gocciolone:

Comunque è arrivata oggiiiiiiiiii! E' un garage!!!!!!! eheheheheheh che storia, certo 25 anni un po' si vedono ma ,lo sapete io sono un fanatico di restauro di Katana! ahahahah Si parte col progetto e tornerà come appena uscita di fabbrica. :happytrema:

Bella la bambinona mia! Dio quanto mi piace...me la metto in salotto. :happytrema:


Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo è il togi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si parte col progetto e tornerà come appena uscita di fabbrica. :happytrema:

Bella la bambinona mia! Dio quanto mi piace...me la metto in salotto. :happytrema:

 

e fu così che usò la sua uchigumori migliore per cercare di tirare fuori l hada dall acciaio della marmitta.. povero ken, l abbiamo perso :hehe:


Mentre Ippei cercava di elaborare una teoria che giustificase il fatto che una koto fosse al contempo torii-zori,koshi-zori e saki-zori.. Kentozazen says:<SOCCIA CHE HADA!>

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Kentozazen -> Sei tutto fuori! Altro che balconi! :happytrema:


skilledlogo.jpg"Hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士) che tradotto significa "Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a solita divertente competizione fra ducatisti e giapponesisti......ho un sacco di amici che hanno moto e la storia è sempre la stessa :happytrema: .

 

La cosa bella è che comunque tutti hanno due ruote con un motore sotto e poco importa se è italiano o giapponese.

 

Se vogliamo aprire un altra discussione che incendierà le polveri....che mi dite degli scuteristi??????......personalmente mi spaventano un po quelli che hanno solo lo scooter e non hanno mai preso in mano una moto. :ok::hehe::devlish::happytrema:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scooter? che cosè? forse quella specie di scaldabagno con due ruotine? :whistle:


"Bellezza, gioventù e fascino cominciano ad appassire quando appaiono la prima volta.

Attraverso le prime foschie della primavera, scorgiamo il Ponte d'Autunno"

----

mai confrontarsi con un imbecille, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

molti li chiamano anche BIDE'.........a due ruote :devlish::happytrema:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo scooter serve per andare al lavoro. eheheheheh


Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo è il togi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io saro pure un Writer andre ma tu sei proprio un tamarro

ahahahahaha

 

la voglio vedere appena faccio un salto da te ;)

 

te voglio bene anche perche sei tamarro ahahaahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
te voglio bene anche perche sei tamarro ahahaahaha

 

scusa ughen ti devo correggere: ken è un maraglio(si dice così a bologna) :hehe:


Mentre Ippei cercava di elaborare una teoria che giustificase il fatto che una koto fosse al contempo torii-zori,koshi-zori e saki-zori.. Kentozazen says:<SOCCIA CHE HADA!>

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusa ughen ti devo correggere: ken è un maraglio(si dice così a bologna) :hehe:

 

Pensa che a Milano i truzzi li chiamavano " Bologna " .:happytrema:

 

È una storia nata nell'80 assieme al morini excalibur .. purtroppo :nausea:


Alla fine del vento

Ancora cadono le foglie ..

..Un falco lancia il suo grido

Si fa più fondo il silenzio dei monti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Si prega di accettare i Termini di utilizzo e la Politica sulla Privacy