shibumi 0 · Inserito: 29 maggio 2011 Ciao a tutti, Sono un appassionato dell'arte nipponica, ho praticato per un po di tempo il Kendo fino a che le mie tre ernie croniche e le ginocchia malandate me lo hanno permesso, possiedo alcune katane due sono mere riproduzioni, una dovrebbe essere appartenuta ad un ufficiale nipponico così almeno mi è stata venduta da una piccola armeria. Felice di essere qui tra voi Shibumi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Masahiro Hamano 0 · Inserita: 29 maggio 2011 Benvenuto Shibumi. Per le fotografie segui il consiglio scritto ultimamente nella vecchia discussione, scattane delle altre più nitide e magari con uno sfondo scuro. Piccola precisazione, katana viene usato anche al plurale, così come si usa al singolare. Per tutto il resto ti consiglio vivamente di darti una letta agli articoli presenti nella sezione "Nihon Token", sono davvero utilissimi a comprendere meglio la vastità dell'argomento, per i nuovi interessati alla materia. Buona permanenza. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 29 maggio 2011 Ciao e benvenuto tra noi. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
paolo placidi 20 · Inserita: 29 maggio 2011 Benvenuto ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 30 maggio 2011 Benvenuto Shibumi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti