vincent minit 0 · Inserito: 8 luglio 2011 Mi ha incuriosito questa lama del sig:komonio , dà l'impressione del damasco polito e lucidato. http://cgi.ebay.it/Japanese-Samurai-Sword-Gendai-Kiyofusa-Tachi-Horimono-/130539694594?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1e64c5aa02 Tutta una vita non basta ad un artista per dare alla luce le opere che si trovano nella sua mente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
all ombra delle foglie 0 · Inserita: 9 luglio 2011 se vuoi ti dico la mia ma non sono sicuramente un esperto.sembrano repliche cinesi forgiate a mano(molto bene) basta guardare i due horimono per rimanere"confusi".sono come in rame.bho comunque ti lascio il link(anche se credo che le conosci) http://kaneie.com/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
all ombra delle foglie 0 · Inserita: 10 luglio 2011 se vuoi ti dico la mia ma non sono sicuramente un esperto.sembrano repliche cinesi forgiate a mano(molto bene) basta guardare i due horimono per rimanere"confusi".sono come in rame.bho comunque ti lascio il link(anche se credo che le conosci) http://kaneie.com/ rivedendo bene le foto dico che ho scritto una cassata siciliana. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
thomas 0 · Inserita: 10 luglio 2011 a me sembra solo trattata ad acido Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 11 luglio 2011 La Famiglia dei A me sembra fa più figli degli altri. Bene. Ora che abbiamo deciso che è stata trattata con acido,ditemi perchè e come siete arrivati a questa conclusione? "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti