Gabriele 1 · Inserita: 25 maggio 2012 Volevo unirmi anch'io nel fare i complimenti a tutta l'INTK per l'organizzazione della mostra e del imperdibile evento della forgiatura del maestro Yoshindo Yoshihara. Veramente ben organizzato e splendidamente presentato. Ancora Complimenti Un grazie anche ai nuovi amici che ho conosciuto a Novara, che prima conoscevo solo per mezzo del forum, e un arrivederci al prossimo Kantei di novembre, dove spero di poter conoscere anche chi non ho avuto la forturna di incontrare ancora. Giuro sul mio Onore di Cintura Nera; di Preservare anziché Distruggere; di Evitare lo scontro anziché Confrontarmi; di Confrontarmi anziché ricevere del Male; di fare del Male anziché Storpiare; di Storpiare anziché Uccidere; di Uccidere anziché di Morire; di Morire anziché disonorare la mia Cintura. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Leonardo Buffa 0 · Inserita: 25 maggio 2012 Ragazzi scusate, in merito allo share di YamaArashi, io mi trovo in "Video" un file di nome: CLIP0512.MP4 che non riesco ad aprire con nessun protramma, temo che questo file sia corrotto, chi ha effettuato l'upload, potrebbe gentilmente verificare? 武士に二言無し Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti