Leonardo Buffa 0 · Inserita: 14 maggio 2012 Io il mattino sicuramente no perche' ho uno stake di Aikido che finira' dopo le 12, arrivero' comunque nel primo pomeriggio. Il modo migliore per riconoscerci, tralasciando l'evidente espressione di estasi mentre si osservano le lame, potrebbe essere quello che ho adottato io e' chiedere: ciao, sei di INTK? 武士に二言無し Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 14 maggio 2012 Bè allora... vada per il: Ciao, sei di INTK? "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 15 maggio 2012 Bhè io avro un pass enorme al collo :) A parte questo tutti i soci dovrebbero già avere la spilletta dell'associazione e, se non ce la avete ancora il nostro segretario le ha portate. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 15 maggio 2012 Vada anche per la spilletta "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo Corti 0 · Inserita: 15 maggio 2012 Io ancora non ce l'ho la spilla! Mi raccomando, tenetemene una da parte ^_^ Ci vediamo lì. "Hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士) - "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Leonardo Buffa 0 · Inserita: 15 maggio 2012 Fantastico non sapevo della spilla, non vedo l'ora di poterla indossare, sicuramente meglio che il "garofano rosso all'occhiello"!!! 武士に二言無し Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ujio 0 · Inserita: 16 maggio 2012 Vedendo le previsioni meteo mi è venuto un (terribile) dubbio: ma se dovesse piovere: forgiatura/tempra ecc.. del maestro Yoshihara che fine fanno visto che è previsto di farle nel cortile, quindi all'aperto? Grazie in anticipo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 17 maggio 2012 Metteremo su un gazebo per la forgia e ci sono i portici per assistere... comunque sia sempre meglio che non piova. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
elenasara 0 · Inserita: 17 maggio 2012 Le previsioni per domenica purtroppo danno diluvio su Novara :-( ma pazienza, almeno vederlo dai portici..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ujio 0 · Inserita: 17 maggio 2012 ahh ci sono portici e gazebo! ottimo :) Grazie ancora! eh si le previsioni purtroppo non lasciano molte speranze, ma così possiamo (quasi) fregarcene. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 17 maggio 2012 bhè diluvio è un pò troppo... comunque sabato coperto ma non dovrebbe piovere, domenica rovesci intermittenti, lunedì temporali improvvisi... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Leonardo Buffa 0 · Inserita: 17 maggio 2012 Beh se i temporali ed i rovesci corrispondono con le fasi di raffreddamento della lama siamo a cavallo... :D Scherzi a parte, speriamo davvero che il tempo regga, anche perche' volevo documentare le operazioni filmando il tutto per poi realizzare un bel documento di interesse comune. 武士に二言無し Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gabriel& Sanja 0 · Inserita: 17 maggio 2012 Anche io voglio la spilletta!!!!!!!!!!! Mi son fatto socio apposta!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gabriele 1 · Inserita: 18 maggio 2012 Intanto un grazie per la bellissima iniziativa e il notevole sforzo organizzativo. Me ne sono ricordato solo ora quando mi è arrivato il bollettino INTK, visto che sono stato assente da molto tempo dal forum. Faccio solo una domanda riguardo al parcheggio; ovvero se esiste una convenzione con qualche parcheggio privato o se ve ne è uno gratuito della struttura ? Detto questo aggiungo solamente che se qualcuno avesse bisogno di un passaggio per raggiungere la mostra sarò ben lieto di darglielo anche se devo fare una piccola variazione di percoso o anche solo per il ritorno. Io partirò da Trieste domenica mattina e ripartiro da Milano martedì sempre in mattinata. Mi rendo conto del poco preavviso e me ne scuso ma se qualcuno vuole aproffittarne non si faccia alcun problema e mi mandi un MP. Giuro sul mio Onore di Cintura Nera; di Preservare anziché Distruggere; di Evitare lo scontro anziché Confrontarmi; di Confrontarmi anziché ricevere del Male; di fare del Male anziché Storpiare; di Storpiare anziché Uccidere; di Uccidere anziché di Morire; di Morire anziché disonorare la mia Cintura. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 18 maggio 2012 il Broletto è nel centro storico della città che è un area pedonale. La grande piazza all'entrata del centro però è un grande parcheggio, è a pochi passi dal broletto e la domenica è gratutito... sabato e lunedì bisogna fare qualche passo in più per parcheggiare o pagare la sosta. Ma comunque Novara non è una metropoli, è molto a misura d'uomo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Leonardo Buffa 0 · Inserita: 18 maggio 2012 Ciao Gabriele, per quella che e' la mia esperienza, il luogo si trova in zona a traffico limitato, quindi e' impossibile raggiungerlo in auto. Ci sono numerosi posti dove parcheggiare gratuitamente e poi si arriva comodamente a piedi in una decina di minuti anche meno. Ciao, Leonardo 武士に二言無し Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gabriele 1 · Inserita: 18 maggio 2012 Grazie per le informazioni. Giuro sul mio Onore di Cintura Nera; di Preservare anziché Distruggere; di Evitare lo scontro anziché Confrontarmi; di Confrontarmi anziché ricevere del Male; di fare del Male anziché Storpiare; di Storpiare anziché Uccidere; di Uccidere anziché di Morire; di Morire anziché disonorare la mia Cintura. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Andrea Fantuzzi 0 · Inserita: 18 maggio 2012 Oggi sono andato a vedere la mostra e devo dire che le nihonto esposte sono di alto livello. Tornero domani a rivederle e spero ci sia una spila anche per me. http://www.flickr.com/photos/76971628@N04/sets/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti