Kamitsuki 0 · Inserito: 5 aprile 2014 Salve, sto costruendo una yoroi rossa e vorrei sapere cosa ne pensate;è stata fatta con piastra di metallo da 8/10 di millimetro,come posso attaccare le piastre sulle haidate ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kamitsuki 0 · Inserita: 5 aprile 2014 ora ho quasi finito il kabuto e le haidate e sto per cucire le kote che ne pensate ? qualche consiglio ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 5 aprile 2014 (modificato) Qualche foto più nel dettaglio ?? Modificato: 5 aprile 2014 da G.Luca Venier Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kamitsuki 0 · Inserita: 5 aprile 2014 (modificato) Qualche foto più nel dettaglio ?? ho caricato le foto delle haidate e del kabuto, come posso attaccare le piastre sulle haidate ? >.> ho spostato qui la discussione. mauri Modificato: 5 aprile 2014 da G.Luca Venier Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 5 aprile 2014 Guarda i 3d di Attila, tipo questo: http://www.intk-token.it/forum/index.php?showtopic=7230 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Renato Martinetti 1 · Inserita: 8 aprile 2014 Non so a che pro l'hai costruita, se devi andare ad una festa in maschera bene, senno potresti sforzarti un pò e, senza aver fretta di vederla finita, curarla in modo che sia più verosomigliante (soprattutto il kabuto, che sembra un mix cino-giapponese). Se non lo hai già visto, guarda qui: http://www.sengokudaimyo.com/katchu/katchu.html Per l'elmo potresti copiare un semplice Hineno-zunari kabuto, realizzando uno shikoro reale. Gli haidate standard avevano le placche un pò più distanziate delle tue e cucite con filo più sottile, con in mezzo delle linee di maglia di ferro. La pallina sull'hachimanza non c'entra, questo era bucato per scopi pratico/religiosi. Ti mancano poi kote e suneate e sei a posto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo 43 · Inserita: 8 aprile 2014 domada? a cosa ti serve uno yoroi? pratica o cosplay? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sashimi 5 · Inserita: 14 aprile 2014 domada? a cosa ti serve uno yoroi? pratica o cosplay? lol Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Massimo Rossi 3 · Inserita: 15 aprile 2014 Che bella la fantasia e fantasticare, ma lo studio delle Nihonto dove stà andando? Bho!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti