Francesco Marinelli 0 · Inserito: 9 novembre 2015 Buono scaricamento http://www.metmuseum.org/research/metpublications/Art_of_the_Samurai_Japanese_Arms_and_Armor_1156_1868# "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mc 74 0 · Inserita: 10 novembre 2015 Ciao Francesco, grazie per aver condiviso! Gli ho dato un' occhiata al volo ieri sera tardi e mi è sembrato molto interessante, le armature poi sono stupende, adesso me lo guardo con calma. Marco C. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 10 novembre 2015 Grazie per la condivisione, Francesco. Il libro è molto bello e utile ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 11 novembre 2015 Figurati per così poco, è sempre un piacere! "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo Corti 0 · Inserita: 17 novembre 2015 Thanks "Hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士) - "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 17 novembre 2015 Grazie Francesco anche da parte mia. "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti