Vai al contenuto

Welcome to INTK Forum
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. If you already have an account, login here - otherwise create an account for free today!
Foto

Nipponto

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

Marcoscarton

Marcoscarton
  • Membri
  • 85 messaggi
  • Roma no kuni jū
Buonasera a tutti...non riesco a trovare questo libro Nipponto ho girato da per tutto sono 4 volte che l'ho ordinato e poi mi arriva il messaggio che non riescono a trovare qualcuno sa come poterlo prendere ho qualcuno lo da via? anche usato mi va bene.anche Japanese swords. Mi va bene.grazie

Enrico Ferrarese

Enrico Ferrarese

Dash Kappei

• Socio INTK
  • 2098 messaggi
  • Venezia no kuni jū
Prova a sentire l'autore, non ho il suo contatto però

Francesco Marinelli

Francesco Marinelli

Keiji

• Socio INTK
  • 2400 messaggi
  • Italia, Prato no kuni jū

Questa dovrebbe essere la mail di Sergio Magotti, l'autore del libro: sergio@nippontodojo.it

Prossimamente al cinema... "Indiana Jones e la lama perduta"

Massimo Rossi

Massimo Rossi

Togishi

• Membri
  • 1887 messaggi
  • sesto fiorentino Fi no kuni jū

Buonasera a tutti...non riesco a trovare questo libro Nipponto ho girato da per tutto sono 4 volte che l'ho ordinato e poi mi arriva il messaggio che non riescono a trovare qualcuno sa come poterlo prendere ho qualcuno lo da via? anche usato mi va bene.anche Japanese swords. Mi va bene.grazie

Chiama Giorgio Movilli dovrebbe averne ancora di questi libri, le foto sono sua.

Mc 74

Mc 74
  • Membri
  • 414 messaggi
  • lodi no kuni jū

Se non riesci a trovare il numero di Giorgio mandami un p.m. che telo passo.

Marco C.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users