Vai al contenuto

Welcome to INTK Forum
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. If you already have an account, login here - otherwise create an account for free today!
Foto

Katana koto Bingo Goami

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
5 risposte a questa discussione

Marcoscarton

Marcoscarton
  • Membri
  • 85 messaggi
  • Roma no kuni jū
Iii

G.Luca Venier

G.Luca Venier
  • Socio INTK
  • 2752 messaggi
  • PN - FI - LU no kuni jū
Buonasera Marco, probabilmente in questo forum siamo un pó all'antica e ci piacciono le tradizioni.
E riteniamo che sia buona educazione presentarsi alla community prima di fare richieste o chiedere consigli per gli acquisti, come già ti ha accennato Francesco.
Detto ciò, benvenuto tra noi.

Marcoscarton

Marcoscarton
  • Membri
  • 85 messaggi
  • Roma no kuni jū
Mi scuso con tutti...che dire dime mi chiamo Marco di professione faccio il fantino a Capannelle e sono un appassionato di katane anche se sono ignorante in materia grazie a tutti di avermi accettato tra voi.

Francesco Marinelli

Francesco Marinelli

Keiji

• Socio INTK
  • 2430 messaggi
  • Italia, Prato no kuni jū

Benvenuto Marco anche da parte mia  :arigatou:

Prossimamente al cinema... "Indiana Jones e la lama perduta"

Enrico Ferrarese

Enrico Ferrarese

Dash Kappei

• Socio INTK
  • 2144 messaggi
  • Venezia no kuni jū
anche qui se vuoi editare il tuo primo post te ne saremmo grati Marco, ma se per caso è l'oblio che cerchi, va bene uguale, è una libera scelta ed un diritto, basta che ce lo fai sapere e non credo sia un problema deletare tutti i tuoi post e/o l'account, sempre se lo richiedi! :)

Enrico Ferrarese

Enrico Ferrarese

Dash Kappei

• Socio INTK
  • 2144 messaggi
  • Venezia no kuni jū
Oscurati tutti i messaggi relativi a questa lama, che tra l'altro è ritornata in vendita presso il venditore, così come sono stati oscurati gli altri thread delle altre 2 lame, su richiesta di Marco.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users