Marco Biancheri 0 · Inserito: 21 ottobre 2022 Buongiorno a tutti Premetto la mia ignoranza più assoluta su come mantenere una katana in buone condizioni detto ciò vorrei un consiglio su un buon grasso da metterci sopra dato che quando mi è stata venduta mi è stato raccomandato di tenerla sempre così Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Davide dotta 0 · Inserita: 21 ottobre 2022 Ciao, partiamo dalla cosa più importante, è una riproduzione e non una token. Con tutta probabilità è in inox quindi non occorre nessun "grasso". Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Marco Biancheri 0 · Inserita: 23 ottobre 2022 Il 22/10/2022 alle 00:53 , Davide dotta ha scritto: Ciao, partiamo dalla cosa più importante, è una riproduzione e non una token. Con tutta probabilità è in inox quindi non occorre nessun "grasso". Si è una riproduzione ed è un metallo Non so se inox o meno so che mi è stata consegnata grassata e mi è stato detto di non toglierlo Non so se per favorire lo sguainamento o per non far rovinare la lama in entrambi i casi se avete qualche consiglio sarei felice di sentirlo se possibile 🙈 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Davide dotta 0 · Inserita: 23 ottobre 2022 Qui non ci occupiamo di repliche, ad ogni modo tienila così come ti è stata data e non usarla, potrebbe rompersi e tu infortunarti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 23 ottobre 2022 Ho spostato la discussione in offtopic non trattandosi di nihontō. "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mibu wolf 0 · Inserita: 23 ottobre 2022 Quoto ciò che ha scritto Davide , e per aggiungere qualche particolare in più dovrebbe essere una replica dell'anime-manga Kimetsu no yaiba o demon slayer, giusto? E quindi replica in inox con codolo a coda di topo nell'impugnatura = sconsigliatissima anche solo x fare forme o vantarsi tra gli amici... sconsigliato pure quello altamente...siamo pur sempre in epoca di pace , cerchiamo di mantenerla , le cose ostili sono da un altra zona geografica, detto ciò fondamentalmente tiella così nel suo espositore katanakaké, se lo si può definire, ciao saluti Luca_ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ruber Marani 0 · Inserita: 27 ottobre 2022 A dire il vero,una cosa bisognerebbe farla..girarla... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti