Simone Di Franco 54 · Inserita: 20 luglio 2006 Guarda anche i secondo della trilogia: The Hidden Blade Secondo me è anche meglio di twilight. Proprio ieri ho visto "barbarossa", uno dei pochi kurosawa che mi mancavano. Fantastico. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Erinna 0 · Inserita: 17 agosto 2006 Si Yama ma se li fai vedere a una persona "normale", intendo non appasionata a questo genere ti dirà che sono moooolto lenti in rapporto ai classici film di azione a cui sono abituati.Penso. Penso che tra tutti quelli citati siani i meno lenti, e comunque "Il trono di sangue" è molto più bello e non è lento! Sono riuscita a farlo guardare persino ai miei amici, sicchè è più che digeribile per un "gai-jin". Non c'è modo di sfuggirlo- devo camminare sulle foglie morte per imboccare questo sentiero Suzuki Masajo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Castelli Gianfranco 3 · Inserita: 18 agosto 2006 Mio figlio mi ha procurato "Sanjuro", ma è in giapponese con sottotitoli in inglese (che io non conosco). Qualcuno lo ha con sottotitoli in italiano ? Ci terrei molto ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sampei 0 · Inserita: 18 agosto 2006 a parte i più famosi da voi già citati, trono di sangue, kagemusha, sette samurai etc etc, non ci crederet ma non sono ncora riuscito a vedere RAN, e non riesco a trovarlo!!! qualcuno mi può aiutare??? ....finchè quelli che oggi sono ciotoli diverrano grandi rocce che il muschio ricoprirà. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo 43 · Inserita: 18 agosto 2006 ran forse è quello piu difficilmete reperibile... sapete se è stata fatta la versione in dvd? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Erinna 0 · Inserita: 18 agosto 2006 Un amico me lo ha scaricato, ma era doppiato in italiano (preferisco la lingua originale sottotitolata), posso chiedergli come ha fatto. Comunque è strano che non si trovi sul mercato, è uno dei più famosi! Se è reperibile "I bassifondi" (e lo è, l'ho comprato), lo sarà anche "Ran"! Non c'è modo di sfuggirlo- devo camminare sulle foglie morte per imboccare questo sentiero Suzuki Masajo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 18 agosto 2006 Ran in dvd in italiano non c'è, eppure è passato in tv doppiato in italiano ed esiste anche la vhs. ecco tutti i dvd di kurosawa rintracciabili: http://www.dvd.it/page/ingrandisci/skip/0/...IRA%20KUROSAWA/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
T.S.U.B.A. 0 · Inserita: 4 ottobre 2006 Kurosawa e senza dubbio un grande !!! inoltre la sua genialita e riconoscuta da tutto il mondo cinematografico Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pieshiro 0 · Inserita: 5 ottobre 2006 Senza dubbio un grande!!! Anche Zatoichi di kitano mi è piaciuto tantissimo!!! è geniale anke lui!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
T.S.U.B.A. 0 · Inserita: 8 ottobre 2006 a visto anche ZATOSHI (2 volte) ... gran bel film... Kitano oltre dirigere il film alla grande a recitato benissimo !! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Magurosushi 0 · Inserita: 25 ottobre 2006 Allora titoli recenti: Twilight Samurai The Hidden Blade When The Last Sword Is Drawn Zatoichi Andando indietro negli anni: I Sette Samurai Yojimbo Sanjuro Ran Rashomon Trono di Sangue Kagemusha Seppuku Sanbiki no samurai The Sword Of Doom Per quanto riguarda "L'Ultimo Samurai" è un buon film....ma a mio parere non c'è lo spirito del Giappone e dei Samurai dentro. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Rodolfo RG 4 · Inserita: 25 ottobre 2006 Aggiungerei "Gli uomini che mettono il piede sulla coda della tigre" tratto da un kabuki con un paio di personaggi notevoli: un portatore (il vero eroe a mio parere) ed un samurai di nome Benkei "il monaco" (il personaggio principale) lo ho visto l'altra sera e mi e' piaciuto molto Praticate sempre tutte le volte che potete. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 26 ottobre 2006 è un pò che lo voglio vedere...devo provvedere Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Magurosushi 0 · Inserita: 30 ottobre 2006 Manca a anche a me questo film! Provvederò immediatamente Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Castelli Gianfranco 3 · Inserita: 30 ottobre 2006 Qualcuno ha sanjuro con almeno i sottotitoli in italiano ? Io ce l'ho in giapponese e sottotitoli in inglese che però non so Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Magurosushi 0 · Inserita: 30 ottobre 2006 Anche io ce l'ho coi subs inglesi. Non so nemmeno se esiste coi subbi italiani. Puoi guardare su asianworld se hanno pubblicati i sottotitoli. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 30 ottobre 2006 io e un altro utente di Asianworld ci stiamo lavorando. entro qualche settimana dovreste averli Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Rodolfo RG 4 · Inserita: 6 novembre 2006 ecco un sito con qualche scheda di film in argomento samuraimoviereviews ... sperando che cresca Praticate sempre tutte le volte che potete. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti