shimitsu masatsune 10 · Inserita: 1 gennaio 2010 Veramente bella...ti posso chiedere che materiale hai usato? Certo,è realizzato tutto in terracotta. L'opera inoltre è interamente cava all'interno e sonante come una campana... La vittoria è di colui, ancor prima del confronto, che non pensa a sè e dimora nel non-pensiero della grande origine. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Yamagata Masakage 10 · Inserita: 2 gennaio 2010 Grazie Etheramos Qualche tavola anatomica...C'è un Dottore in Sala? Molto molto Leonardeschi come disegni. Incredibilmente belli. Complimenti Paolo 侍 "Hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士) che tradotto significa "Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero". Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tetsuja 0 · Inserita: 3 gennaio 2010 COMPLIMENTI SHIMITSU! Viene spontaneo dire: "meno male che c'è l'Off Topic"! Non so che dire..mi piace l'arte, in molte delle sue espressioni, ma molti delle tue opere mi hanno lasciato senza parole... Ancora complimenti! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
shimitsu masatsune 10 · Inserita: 5 gennaio 2010 Grazie a Tetsuya e Yamagata,grazie ancora a tutti:arigatou: La colorazione ad olio è completata ora.L'opera verrà ulteriormente trattata con vernice a cera liquida per la finitura a protezione della cromia. La vittoria è di colui, ancor prima del confronto, che non pensa a sè e dimora nel non-pensiero della grande origine. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
shimitsu masatsune 10 · Inserita: 9 gennaio 2010 La scultura è terminata. La vittoria è di colui, ancor prima del confronto, che non pensa a sè e dimora nel non-pensiero della grande origine. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alexbix 0 · Inserita: 9 gennaio 2010 santo cielo.... tu hai bisogno di un agente, ed anche di corsa! (non sono un agente!) Complimenti davvero, mia madre è pittrice scultrice, ma tu hai una marcia in più proprio. Il Budo è essere una cosa sola con l'universo... M. U. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
shimitsu masatsune 10 · Inserita: 10 gennaio 2010 Qualche altro lavoro in corso... La vittoria è di colui, ancor prima del confronto, che non pensa a sè e dimora nel non-pensiero della grande origine. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alexbix 0 · Inserita: 10 gennaio 2010 assolutamente magnifici, veramente, congratulazioni! Credevo questo modo di fare Arte fosse sparito, ed invece......... ancora complimenti! Il Budo è essere una cosa sola con l'universo... M. U. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Masahiro Hamano 0 · Inserita: 10 gennaio 2010 Ma guarda l'anatomia e le proporzioni dei volti...le espressioni... i sentimenti più di tutto, che lavori magnifici, un Dieci! :D Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alberto 14 · Inserita: 13 gennaio 2010 Ho esaurito gli aggettivi di magnificenza... Mi raccomando, alla prima mostra che farai, (perchè prima o poi la farai...) voglio esserci! Alberto "Prega affinchè l'altro non sfoderi, ma alla fine, se non fosse possibile evitarlo, mettilo a morte con un colpo solo, e prega perchè riposi in pace" "la verità, niente di più sovversivo" Sempre sia lodata la funzione "CERCA" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
shimitsu masatsune 10 · Inserita: 10 febbraio 2010 Nuovo "Work in progress",si intitolerà : "incontra il Buddha,uccidi il Buddha..." La vittoria è di colui, ancor prima del confronto, che non pensa a sè e dimora nel non-pensiero della grande origine. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 10 febbraio 2010 L'altro giorno stavo giusto pensando che nella scultura non avevi ancora espresso il tuo lato bushi Aspetto con trepidazione l'avanzamento e ti faccio già i complimenti per i dettagli su lame e armatura Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alberto Desideri 10 · Inserita: 10 febbraio 2010 Nuovo "Work in progress",si intitolerà : "incontra il Buddha,uccidi il Buddha..." Superare il mito del maestro... concetto interessante che certamente saprà trovare, nelle tue mani, una forma esteticamente ancora più interessante! Complimenti... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tetsuja 0 · Inserita: 11 febbraio 2010 Aspetto con trepidazione l'avanzamento e ti faccio già i complimenti per i dettagli su lame e armatura E invece no! Non voglio guardare! e se poi ci viene voglia?! Aspetto con ansia anch'io! P.S.: mi permetto di scherzare, visto che siamo in off topic. Tetsuja Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
shimitsu masatsune 10 · Inserita: 17 febbraio 2010 finito..... La vittoria è di colui, ancor prima del confronto, che non pensa a sè e dimora nel non-pensiero della grande origine. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
shimitsu masatsune 10 · Inserita: 18 febbraio 2010 La vittoria è di colui, ancor prima del confronto, che non pensa a sè e dimora nel non-pensiero della grande origine. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
shimitsu masatsune 10 · Inserita: 18 febbraio 2010 ...altri due dettagli.L'opera verrà cotta e dipinta a mano. Spero vi piaccia La vittoria è di colui, ancor prima del confronto, che non pensa a sè e dimora nel non-pensiero della grande origine. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 18 febbraio 2010 Bel lavoro, non avere fretta, fallo asciugare il più possibile per diminuire le possibilità che si spacchino le parti mobili per effetto termico. Di nuovo complimenti mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti