turimoto 0 · Inserito: 25 maggio 2010 Oggi nel mio solito giro per negozi di antiquariato(rigattieri forse è più giusto)ho trovato queste due tsuba. Chiedo agli esperti del forum.Che ne pensate? Uno sembra per un tanto l'altro per katana sono un pò malandati ma me li cedono a buon prezzo:Quanto possono valere in realtà? Un grazie anticipato a chi mi dà lumi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo 67 · Inserita: 25 maggio 2010 passa. https://www.facebook.com/pages/Lorenzo-Amati-Japanese-Metalwork/204598096238840 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
paolo placidi 20 · Inserita: 25 maggio 2010 Forse dovresti dare ragione a Lorenzo. La prima è molto malandata mentre la seconda (che dovrebbe rappresentare due selle ed un frustino) sembra molto grossolana. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
turimoto 0 · Inserita: 26 maggio 2010 Ho ascoltato i vostri consigli (vi ringrazio)...........Ho fatto un'offerta ignobile 20 € male che vada ho due buoni fermacarte Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Renato Martinetti 1 · Inserita: 26 maggio 2010 La più decente delle due è una versione un pò "sgarrupata" di questa mia tsuba Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
turimoto 0 · Inserita: 27 maggio 2010 La più decente delle due è una versione un pò "sgarrupata" di questa mia tsuba Behh si vede che anche allora facevano lavori in serie :-) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti