iamadonomich 0 · Inserita: 18 giugno 2010 OCCASIONE IMPERDIBILE, come non prenotarsi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
pinazzo 0 · Inserita: 18 giugno 2010 Ci sono anche io. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
simonj 0 · Inserita: 18 giugno 2010 aderisco e attendo con ansia la pubblicazione Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Hayao Miyazaki 0 · Inserita: 18 giugno 2010 Sicuramente una copia anche per me Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sashimi 5 · Inserita: 18 giugno 2010 Ci sono anche io assolutamente, non avendo ancora il testo è l'occasione pefetta per procurarmelo! grazie mille. Paolo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SOULSTONE 0 · Inserita: 18 giugno 2010 una occasione unica,bisognia prenotarsi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
yanagi 0 · Inserita: 18 giugno 2010 frequento pochissimo ma sono assolutamente interessato, e complimenti per l'iniziativa Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Giovanni Giacomin 0 · Inserita: 18 giugno 2010 grazie davvero per la mail che mi ha informato di questo evento. una copia per me grazie Giovanni Giacomin aka Tenma Shikishima no Yamatogokoro wo Hito towaba Asahi ni niou Yama-zakura bana. [Motoori Norinaga] Se mi chiedete cos'è l'anima della razza giapponese della bella isola, rispondo che è come fiore di ciliegio selvatico ai primi raggi del sol levante, puro, chiaro e deliziosamente profumato. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ago 0 · Inserita: 18 giugno 2010 Un'occasione da non perdere! Mi prenoto!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kaze 0 · Inserita: 18 giugno 2010 anche io sarei molto favorevoli all' invio mail massiva appena ci sono novità importanti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
orange 0 · Inserita: 18 giugno 2010 Salve a tutti, mi prenoto anche io, e grazie per l'iniziatia!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Clamator 0 · Inserita: 18 giugno 2010 Grazie per la comunicazione,sono fortemente interessato alla pubblicazione,fatemi sapere come procurarmela. Saluti. Puoi apprezzare un giorno solo al tramonto,una birra dopo averla bevuta,una moglie quando è morta ed una spada dopo aver ucciso il primo nemico. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
gintoki 0 · Inserita: 18 giugno 2010 Io sono pienamente iteressato, un' occasione come questa non va persa. Vi auguro una buona traduzione! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mu Shin 0 · Inserita: 18 giugno 2010 Devo dire che pur non essendo molto informato sulla letteratura "di nicchia" il progetto mi interessa e vi appoggio ... aspetto ulteriori notizie grazie ciao ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
FabioTummi 0 · Inserita: 18 giugno 2010 Aderisco, ne mancano due , per raggiungere i 50, credo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ennio 0 · Inserita: 18 giugno 2010 Ciao Emiliano, naturlamente aderisco. Inoltre se non sei ancora organizzato per grafica e impaginazione del libro tienimi presente, sono un grafico e ho un certa esperienza nell'editoria. Logicamente lo farei a titolo gratuito o al massimo in cambio della mia copia. Se sei interessato contattami pure quì: ennio.cecaro@fastwebnet.it A presto E Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Karrina 0 · Inserita: 18 giugno 2010 aderisco! Siamo 50? ^.^ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
RobyR1 0 · Inserita: 18 giugno 2010 Sono interessato. Complimenti per l'iniziativa! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti