Vai al contenuto
Funboy

Chi è Costui?

Messaggi consigliati

Sono perplesso e basito!!!! :glare:

 

http://www.namahagesword.com/home

 

Fun

Modificato: da funboy

Le parole possono ferire, il silenzio può guarire. Sapere quando è opportuno parlare e quando invece tacere è compito dei saggi.

La conoscenza può ostacolare, l'ignoranza liberare. Sapere quando è opportuno conoscere e quando ignorare è compito dei profeti.

La lama, indifferente a parole, silenzio, conoscenza o ignoranza, taglia in modo netto. Questo è il compito dei guerrieri.

(Suzume no Kumo)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia mi viene da sboccare vedendo le schifezze che fa questo idiota :nausea::nausea::nausea::omg::omg: .............la prova di taglio (su dei tronchi!!!??:polliceverso: ) è esilerante probabilmente uno zappatore farebbe di meglio mentre il momento in cui si sente uno spadaio e veramente deprimente :polliceverso::stare::nausea::nausea:

 

 

 

poi questa immagine è veramente orribile e..........penso me la sognero di notte.....aaaaaahhhhhh

:ghigliottina:000000000scifezza.jpg

 

ma come si fa ad essere così beoti?? :omg::omg:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In quest'uomo c'è qualcosa di inquietante, osservate lo sguardo!

 

Fun


Le parole possono ferire, il silenzio può guarire. Sapere quando è opportuno parlare e quando invece tacere è compito dei saggi.

La conoscenza può ostacolare, l'ignoranza liberare. Sapere quando è opportuno conoscere e quando ignorare è compito dei profeti.

La lama, indifferente a parole, silenzio, conoscenza o ignoranza, taglia in modo netto. Questo è il compito dei guerrieri.

(Suzume no Kumo)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma come si fa ad essere così beoti?? :omg::omg:

 

basta essere americani ... ok scusate questa mi è scappata :zitto:

 

comunque sia ... abbattete questo ciarlatano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhè tra le gaijinto che mi è capitato di vedere, sono abbastanza fatte bene, sempre meglio dei ferrazzi cinesi...

 

certo le cazzate del tipo sono davvero improponibili:

"ho bucato un kabuto moderno! e non si è rotta neanche la punta!!"

 

:brooding::brooding:



Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me è troppo simpatico, guarda che faccia!

 

Fun


Le parole possono ferire, il silenzio può guarire. Sapere quando è opportuno parlare e quando invece tacere è compito dei saggi.

La conoscenza può ostacolare, l'ignoranza liberare. Sapere quando è opportuno conoscere e quando ignorare è compito dei profeti.

La lama, indifferente a parole, silenzio, conoscenza o ignoranza, taglia in modo netto. Questo è il compito dei guerrieri.

(Suzume no Kumo)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

LOL Ughen, le prove le fara` probabilmente sui tronchi perche` non avra` a disposizione prigionieri di guerra, o condannati a morte :D


~ Alastor2602 // Hoka Hey

-> http://alastor2602.altervista.org

-> http://enterprise2602.altervista.org

 

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quest'uomo è il tipo di sexy bar ! :hehe: :hehe: :hehe:

Ovviamente non l'ho mai visto quel programma :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

gardate che forse ha rifatto il sito. La naginata naoshi che ha fatto non è davvero male!


______________________
Giuseppe Piva
www.giuseppepiva.com

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente i suoi lavori non mi sembrano tanto male. Alcuni pezzi a mio parere sono interessanti


image665.jpg

image634.jpg

image719.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

:ok: Non c'è tanto da discutere, basta fare il paragone con l'unico giapponese che c'è nella lista delle esibizioni

 

ONO YOSHIMITSU. Visto la sua lama, il resto è relativo.

 

Preparatevi al prossimo kantei.

Saluti

TOGISHI

Modificato: da Ughen

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
:ok: Non c'è tanto da discutere, basta fare il paragone con l'unico giapponese che c'è nella lista delle esibizioni

 

ONO YOSHIMITSU. Visto la sua lama, il resto è relativo.

 

Preparatevi al prossimo kantei.

Saluti

TOGISHI

 

A proposito di Ono Yoshimitsu è uno spadaio Mukansa molto attivo,allievo dei mitici fratelli Yoshihara.

Molto celebrato oltre che per la sua eccezionale bravura anche per il fatto che è riuscito insieme a pochi altri(Shoji Yoshihara è uno di questi) a riprodurre con successo la mitica Yamatorige (spada annoverata nell'elenco dei tesori imperiali credo).

Proprio su questa lama,quella originale intendo senza sminuire la produzione del maestro Ono,cade la mia attenzione.

Qualcuno mi saprebbe indicare informazioni utili riguardo quest'ultima?


La vittoria è di colui,

ancor prima del confronto,

che non pensa a sè

e dimora nel non-pensiero della grande origine.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più triste di questopovero maniscalco è il fatto che si sia montato la testa firmando i suoi lavori Sukemitsu :nausea:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"ho bucato un kabuto moderno! e non si è rotta neanche la punta!!"....

 

volete farvi due risate....

 

sapete di che marca è il kabuto che ha spaccato.... ne sono sicuro al 100%.. perche ne ho toccato visto e indossato con mano uno identico....

 

 

vediamo chi indovina.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

no nOO NOOOO.................. vuoi dire che è un kabuto by............ :stare::stare::stare::nausea: Paolo Chenno!! :laugh:

Modificato: da Ughen

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma io non sono riuscito a capire ancora una cosa: esattamente qual è la critica che muovete a quest'uomo?


image665.jpg

image634.jpg

image719.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente non critico le lame che produce.... alcune sono carine... come dice yama sono meglio di molte altre...

è il modo di "pubblicizzarsi" che è a mio parere ridicolo.... e darsi un tono firmandosi Sukemitsu

 

taglio i trochi...

 

spacco un kabuto della hanwei senza rompere la punta... (Ughen hai vinto :ok: )

ne abbiamo uno identico al dojo, è stato donato da un amico londinese del mio maestro... no comment sul rapportro qualità prezzo...., ....non è che ci vogli una lama leggendaria per bucarlo..... :brooding::brooding:

 

ci sono certi ebeti d'oltreoceano che fanno le prove di taglio su quarti di mucca o pecore....... poi postano le immagini sul sito e si vantano che questo è stato tagliato da me con la lama che ho appena forgiato

 

vabbè che anticamente le prove di taglio si facevano anche su malcapitati galeotti.... ma farlo oggi....... bah...

 

i prodotti non sono male a vedersi è il modo di pubblicizzarsi e darsi un tono che trovo ridicolo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Si prega di accettare i Termini di utilizzo e la Politica sulla Privacy