Luciano Cipullo 0 · Inserito: 4 aprile 2021 Buona serata e Buona Pasqua a tutti. Mi sono da poco avvicinato a questo mondo incredibile. Ho sempre conosciuto la sua esistenza ma mai approfondito in modo preciso ma sempre in modo molto superficiale. Da qualche settimana invece, grazie ad un amico, ho avuto modo di aprire quella porta che separa il fuori dal dentro delle cose ed ho scoperto un giardino pieno di meraviglie. Ovviamente non posseggo ancora alcuna lama e tanto passerà prima che ne acquisti una, perché prima è fondamentale studiare e capire. Possedere con la mente e poi con il corpo. Spero di poter passare momenti intensi e gratificanti, all'interno di questo gruppo. Ciao. Luciano Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 4 aprile 2021 Ciao Luciano, benvenuto in questi lidi e Buona Pasqua anche a te. Qui dentro vedrai quant'e profonda la tane del Bianconiglio! INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Luciano Cipullo 0 · Inserita: 4 aprile 2021 Grazie. 🙏🙏😊😊. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 5 aprile 2021 Bentrovato Luciano sul forum, non farti problemi a fare domande e aprire nuovi topic! "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Luciano Cipullo 0 · Inserita: 5 aprile 2021 Grazie mille Francesco. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 6 aprile 2021 Benvenuto Luciano, bella presentazione. Da novizio hai colto alcuni aspetti che altri, magari già esperti, fanno fatica a recepire. Buon inizio ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mav82 0 · Inserita: 6 aprile 2021 Ti do pure io il benvenuto Luciano.E mi sento in sintonia con la tua presentazione.Ovviamente ognuno a il suo approccio, che ritieni quello giusto.Ma il tuo che è pure il mio da modo di apprezzare meglio questo fantastico mondo.Che per me va prima interiorizzato per poterlo apprezzare veramente, sennò uno rischia di fermarsi prima al solo oggetto materiale.🖐️ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
betadine 0 · Inserita: 9 aprile 2021 Benvenuto anche da parte mia. (.. anche tu hai avuto qualche problema coll'illuminotecnico.)) Sii immobile come una montagna ...ma non trattare le cose importanti troppo seriamente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti