teo.m 1 · Inserita: 31 dicembre 2008 sisisi daltronde uno dei colpi "a tradimento" della scherma spagnola non era mica la botta di rincalzo con il guardamano o col pomolo?! Hummm sono totalmente ignorante in scherma spagnola.. . Avevo pensato di impugnarla dalla punta e usarla tipo mazza ferrata! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alberto Desideri 10 · Inserita: 31 dicembre 2008 Siorre e siorri, sono a presentarvi non una, non due, ma un set da ben TRE e dico TRE pezzi di ferro, siorre e siorri: (inutile andare nei dettagli suppongo) Lo tsukamaki è da tifoso milanista... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sashimi 5 · Inserita: 31 dicembre 2008 mmmm per togliere nulla al grande Yama (che resta sempre il migliore ) quoto alberto almeno per il secondo premio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kentozazen 44 · Inserita: 31 dicembre 2008 Il fatto è che senza copriletto rendono meno. Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo è il togi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sashimi 5 · Inserita: 31 dicembre 2008 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Budo 0 · Inserita: 31 dicembre 2008 (modificato) Io scheletri nell'armadio non ne ho grazie a ........ Wonder chi se lo ricorda? Ah, grazie Wonder se non era per te avrei preso qualche Paolo Chenno :happytrema: Modificato: 31 dicembre 2008 da Budo Budo ______________________________________ Se c'è qualcosa che manca ai samurai, questa è la paura. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kentozazen 44 · Inserita: 31 dicembre 2008 Ah sì ...wonder ...un tipo vintage. Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo è il togi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sashimi 5 · Inserita: 2 gennaio 2009 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Renato Martinetti 1 · Inserita: 3 gennaio 2009 Batto tutti! Le mie prime "lame giapponesi": daisho-tagliacarte di particolare importanza storica, poichè premio al primo classificato nel kantei del primissimo e preistorico corso INTK tenuto a Torino nel 1988 (o 1989? boh) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Obake 0 · Inserita: 3 gennaio 2009 non mi sono mai piaciute le repliche elaborate con motivi fantasy neanche allora.. nel 1987 direttamente nella città di Toledo acquistai per 70(settanta) mila lire questo ferro che ,fra tutti quelli in vendita ,incontrava i miei gusti perche abbastanza " spartano" nei finimenti.. devo dire che mi ha sorpreso scoprire , una volta smontato lo tsuka,un nakago regolare sagomato in un "perfetto" katte sagari... e per finire , per il futuro topic dei copriletti..direttamente dagli anni '70... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
teo.m 1 · Inserita: 3 gennaio 2009 ottimo.....il copriletto!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ughen 5 · Inserita: 8 gennaio 2009 ahahahhaha mitico WONDER quanti ricordi!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 9 gennaio 2009 detto da te che hai 18 anni mi fa un pò ridere ughen..... obake la tua direi che è la meno peggio di tutte fino adesso! il copriletto invece.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toshi 0 · Inserita: 25 giugno 2009 su suggerimento di Taito pubblico la mia semplice lama, che vedendo le vostre si dovrebbe nascondere... almeno posso dire di avere un copriletto normale Se qualcuno gioca a GO o volesse imparare, sono disponibile anche se non sono molto forte Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 25 giugno 2009 su suggerimento di Taito pubblico la mia semplice lama, che vedendo le vostre si dovrebbe nascondere... almeno posso dire di avere un copriletto normale Si però Ti sei perso la possibilità di partecipare al concorso "Copriletto In" in palio la più bella Katana inserita su questo post, al secondo, solerte dormita su copriletto vincitore. Se fossi in Te mi rimetterei in gioco, perchè rinunciare a tutto ciò. "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ughen 5 · Inserita: 25 giugno 2009 detto da te che hai 18 anni mi fa un pò ridere ughen..... obake la tua direi che è la meno peggio di tutte fino adesso! il copriletto invece.... :gocciolone: :gocciolone: be se ci pensi pero son passati un po di anni :blush: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kentozazen 44 · Inserita: 25 giugno 2009 almeno posso dire di avere un copriletto normale Non so se avete notato la finezza dell'abbinamento colori. ;) Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo è il togi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toshi 0 · Inserita: 25 giugno 2009 Ovviamente ho deciso di fare la foto col copriletto rosso per abbinarla! Se qualcuno gioca a GO o volesse imparare, sono disponibile anche se non sono molto forte Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti